Saturday, June 22, 2013

I bambini e le loro marionette

Definizione ci dice che un burattino è una piccola figura di una persona operata dall'alto con stringhe da un burattinaio. Ironia della sorte, una persona che è controllata da altri e viene utilizzata per eseguire compiti sgradevoli o disonesti per qualcuno è indicata anche come un burattino.


Burattini: Le più belle bambole
Marionette sono migliori perché può essere giocati con così poco sforzo a differenza delle bambole a batteria. Anche se giocare pupazzi non lascia a guardarli, riprodurli in sé è un grande divertimento. Burattini vengono utilizzati per raffiguranti varie storie mitologiche sopra le età indipendentemente da dove ti trovi.


Perché i bambini amano giocare burattini
Vasta gamma di giocattoli migliora esperienze immaginative dei bambini. Giocattoli farciti, innovativo costruiti possono essere utilizzati per mostrare il vostro bambino come spazzolare i denti, come lavarsi le mani ecc. I bambini sono molto fantasiosi; acquistare un burattino o due, ottengono molto presto a imparare i loro meccanismi. Anche se gli piace, finiscono invariabilmente lacerando i burattini! Insegnare a lui fare un burattino a casa.


Fare un burattino a casa
Fare un burattino a casa può non risparmiare denaro, ma i bambini amano un burattino 'home grown' infinita. Loro immaginazione iniziano a volare mentre siete al lavoro con il vostro pupazzo. Iniziano su un viaggio di fantasia immaginando storie e personaggi che hanno sentito parlare. Beh qui è come fare un burattino a casa.
Materiale necessario: non serve più di un paio di cucchiai di legno, colore pennello e nastro, forbici, cartone e dipingere. Non dimenticate la colla.


Rende: scegliere di iniziare con l'animale preferito del vostro bambino. Non è necessario essere altruistico circa la scelta dei colori. Scegliere un colore piacevole per lavare il cartone e i cucchiai con. Orecchie di ritaglio due dal cartone e incollarli sul cucchiai dopo abbellire. Dipingere il viso, occhi, naso e bocca. Finirlo con nastri colorati intorno al suo collo legato come il vostro bambino ha voluto.


Il modo più semplice si può fare a casa è una bambola con una testa vuota di una persona o animale e un corpo di stoffa; che si adatta sopra la vostra mano e manipolato con le dita.


Questo non è per scoraggiare l'acquisto di burattini. Invece hai la libertà di scegliere da 1000s di varietà più le varietà meccanizzate. Per non parlare del brivido si dare il vostro bambino vagando attraverso il negozio di giocattoli.

No comments:

Post a Comment