Thursday, June 6, 2013

Comprensione del processo di sviluppo di una sorellastra

Parte dell'approccio la sorellastra allenatore sta avendo le famiglie si vedono come una squadra. Per facilitare questo ho sviluppato un modello di sviluppo la sorellastra. Il modello si suddivide in quattro parti: ottenere andando, crescendo, che scorre e incandescente.


Ciascuna di queste aree da sola la comprensione davvero aiutare una famiglia si fondono, alleviare lo stress e trovare la felicità maggiore all'interno della famiglia.


Analizziamo ognuna di queste aree.


Come andare. Questa è la fase che due persone si innamorano. Vogliono trascorrere quanto più tempo possibile insieme. Vedono solo le cose buone su ogni altro. Il fatto che i bambini sono coinvolti quasi conta a questo punto come amore conquista tutti! E questa è una seconda possibilità e sta andando essere meraviglioso - un partner bello e una grande famiglia felice.


Sullo sfondo di questa fase sta ricevendo la praticità è che i bambini avranno bisogno di un sacco di orientamento e di direzione dal loro padre. Hanno anche bisogno di rassicurazione troppo in modo da evitare la sensazione di chiudere fuori. Il nuovo partner anche bisogno di un sacco di supporto e indicazioni su come interagire con i giovani della casa.


Questa tutta la scena è disseminata di sogni e di incertezza con quasi nessuno sapendo cosa fare o come agire.


In questa fase è l'ideale per pianificare, guardare avanti, discutere del futuro e tutti i è cosa succede se e senza ma. Pensare la realtà del vivere insieme. Chi sarà la disciplina che, che cosa sono gli standard accettabili tra i bambini, ecc.


A come andare in scena i genitori e il loro nuovo partner devono essere preparati a rispondere a molte domande: sulle relazioni con le persone nuove, circa l'altro genitore e come le cose stanno andando essere ora a casa. Sarà necessario rispondere a domande intorno a ciò che si dovrebbe chiamare il nuovo adulto in casa. I bambini possono bene testare la tolleranza dell'adulto nuovo ed eventuali nuovi sistemi di processi ben può essere ignorati.


Ogni adulto parlo troppo in una sorellastra che sta avendo difficoltà mi dice che volevano che si sarebbe venuto a me prima quando stavano progettando famiglie di miscelazione. Essi si rendono conto che discutendo cose chiave all'inizio renderebbe la vita molto più facile dopo. Come dice il proverbio, non riuscendo a piano sta progettando solo a fallire.


In crescita. Le realtà stanno cominciando a casa veramente colpito. Tu hai spostato insieme e stanno realizzando che non sei d'accordo con il modo in cui il vostro discipline socio i propri figli e peggio ancora il modo essi disciplina yours. Non si vedono i bambini tanto perché il tuo ex è risentita o il vostro nuovo partner non è sempre insieme a loro. Ci sono argomenti tra i bambini e voi e il vostro partner si sente la tensione nel tuo rapporto e nel rapporto con i bambini.


Decisioni possono essere difficile da fare all'interno della famiglia, come ci sono così tante diverse esigenze di prendere in considerazione. Ogni membro della famiglia tenterà di stabilire se stessi nei confronti di altri membri della famiglia nuove. In questa fase gli adulti sono suscettibili di ricevere sfide da bambini. Ci sono ancora molte incertezze, ma i membri della famiglia stanno diventando sempre più chiara e più sicuri.


Questa fiducia può portare mal di testa. Si può anche trovare che fratelli 'banda' e cricche e forma di divisioni. Da bambini di età superiore può essere lotte di potere. Gli adulti in una famiglia davvero tenere a mente ciò che vogliono realizzare ed evitare di diventare coinvolti in/distratto da problemi emotivi. Un buon approccio per adulti qui è quello di chiedere un sacco di domande per capire come le persone sono pensiero e sentimento.


Durante questa fase è che molte famiglie si blocca. C'è un sacco di apprendimento, un sacco di venuta di realizzazione tutti allo stesso tempo e gli adulti possono, comprensibilmente, ottenere sopraffatto con che cosa a che fare con tutte queste informazioni. La cosa è che se qualcosa non è fatto con le informazioni poi argomenti, spaccature, irritazioni e conflitto crescere. Questo è dove la sorellastra vita può essere a esso più stressanti; lasciando ti senti svuotato e molto infelice, al peggio famiglie rompono... ancora una volta.


Se in questa posizione, genitori e/o partner può davvero raccogliere ricompense forma alla ricerca di sostegno e guida attraverso questo momento difficile. Un modo per è di farti un buon allenatore. Flessibile ed emancipazione, imparziale e non giudicante, avendo il tuo allenatore personale di famiglia è un modo davvero prezioso per ottenere aiuto.


Che scorre. Che hai imparato come comunicare efficacemente. Potrete apprezzare che ognuno è diverso e anche se potrebbe non essere d'accordo si può accettare. Sei in una routine costante e capire le esigenze di tutti e come adempierli.


Questa è la fase dove i membri della famiglia iniziano ad essere in grado di fare accordi e cooperare. Adulti trovare ora più facile lavorare con i bambini. Ognuno è ora chiaro sul loro posto nella famiglia e sentirsi accettato all'interno di quello. Ora gli adulti molto più spostare in tutta la famiglia di consulenza quando decisioni familiari con lo scopo di ottenere l'accordo di tutti. Ora c'è un forte senso di essere parte di un nucleo familiare e tutti si sente impegno a quel gruppo. Come una famiglia si parla di questioni e tenere in mente che cosa avrebbe funzionato meglio per tutti. C'è un rispetto generale per adulti e bambini allo stesso modo i bambini potrebbero condividere alcuni della leadership.


Incandescente. Celebrare il tuo differenze. I bambini sono ben equilibrati e bilanciare efficacemente la loro due case. Ognuno rispetta e apprezza l'altro.


I membri della famiglia hanno ora una visione chiara e tutti sanno chiaramente perché stanno facendo quello che stanno facendo. La famiglia ha una visione condivisa e ognuno interagisce con poco intervento da adulti. C'è una sensazione reale per lavorare insieme e fare il meglio per la famiglia e tutti rende la maggior parte delle loro decisioni sulla base del loro i valori della famiglia.


Certo, si verificano disaccordi ma ora sono risolti positivamente e la famiglia apporta modifiche necessarie. La famiglia è in grado di lavorare insieme, e individui possono risolvere i problemi e le sfide con relativa facilità. I membri della famiglia guardare dopo l'altro. La famiglia deve poco senso dagli adulti e poca istruzione su come comportarsi e interagire con gli altri. I membri della famiglia potrebbero chiedere aiuto da parte degli adulti con lo sviluppo personale ed interpersonale.


Una famiglia forte e felice!


È naturale per le famiglie di continuare a ciclo torna a crescere attraverso il processo di incandescente regolarmente come i bambini crescono e la vita si evolve. La differenza è la prossima volta che la fase di crescita è molto più facile, perché hai già rapporti forti, una più profonda comprensione e rispetto per l'altro e nuovi strumenti e tecniche per affrontare quello che viene il vostro senso.


Quale fase del ciclo è la tua famiglia?


Sei in fase di crescita e stufo di esso? Si desidera spostare nel flusso della sorellastra di più?


O


Avete in programma di muoversi in insieme e fondere le vostre famiglie? Si desidera effettuare la transizione come liscio e senza possibile stress?


La sorellastra Coach ti aiuta a costruire relazioni forti e una casa felice.
Augurandovi un mese molto felice con la tua famiglia.


Jo
www.TheStepfamilyCoach.com
© Jo palla 2006

No comments:

Post a Comment