Saturday, June 8, 2013

Il tuo locale Baby Super Store - cosa fare se vi aspettate

Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone negli Stati Uniti vivono entro una distanza ragionevole di un negozio di Babies R Us. È uno dei posti migliori da visitare se si sta aspettando un bambino, o si vuole acquistare un regalo del bambino. Ancora meglio, se non sei vicino a un negozio fisico, è possibile accedere Babies R Us online presso www.babiesrus.com. Questo archivio è associato con il ben nota Toys R Us giocattolo catena di negozi, e offre alcuni prodotti offerti in Toys R Us così come molti altri che si trovano solo a Babies R Us.


Vale la pena di visitare il negozio online giusto per ottenere alcune grandi idee per impostare il vostro vivaio. Le scorte di magazzino super baby diverse collezioni e si può navigare attraverso tutti gli elementi disponibili con pochi click del mouse. Questi elementi splendido vivaio possono essere acquistati online, oppure potrete recarvi per il tuo negozio locale e controllare loro fuori da chiudere prima di prendere una decisione finale. Almeno è possibile salvare i piedi un paio d'ore di navigazione nell'archivio! Una cosa hai da guardare fuori per - ci sono alcuni prodotti che sono disponibili solo online, e altri che sono esclusivamente in negozio.


Il Registro di regalo bambino è un altro grande servizio è possibile accedere a Babies R Us e sicuramente rende la vita molto più facile per chi vuole comprare un regalo del bambino. È possibile avviare il Registro di sistema regalo online o in negozio, ed è un ottimo modo per essere sicuri di che ottenere le cose che vogliono e hanno bisogno per il tuo bambino. Questo è molto importante quando stai avendo il secondo o terzo bambino - l'ultima cosa di cui che hai bisogno è più delle cose che hai già.


Ho avuto un'esperienza divertente con un registro di regalo bambino. Il mio negozio super baby locale copre una vasta area, e quindi ha un sacco di registri regalo e funzionante. La cosa era, il mio gift registry non è univoco. Non voglio dire che avevo scelto tutti la stessa roba che ogni altra mamma nella zona aveva scelto. Voglio dire che non c'era un'altra persona con lo stesso nome come il mio, usando registry regali del negozio stesso. Lei aveva registrato un breve periodo prima che ho fatto. Anche se Babies R Us ha fatto un buon lavoro di mantenere separati i due registri, persone che frequentano il mio bambino doccia non aveva idea c'erano due di loro con lo stesso nome.


Dovrei lavorato che qualcosa stava succedendo quando una congettura ha commentato l'enorme lista di roba che avevo nella mia gift registry. La mia era una dimensione ragionevole, ma niente come le 8 pagine di prodotti appartenenti al Registro di altri - a quanto pare la mamma di essere stava avendo triplette!


Il penny è sceso infine quando ho iniziato apertura presenta al mio bambino doccia. Persone menzionate avevano scelto dalla mia lista del Registro di sistema di dono doni, e ancora nessuno di loro erano cose che avevo chiesto. Quando il baby shower era finita, mi sono subito andato online per controllare il mio registro di sistema. Immaginate la mia sorpresa quando due opzioni si avvicinò. Il primo è stato per la mamma avere triplette.


Così ho dovuto la testa fuori al negozio super baby con un grande mucchio di regali e le ricevute in mano. Il venditore è stato molto utile, e ho scambiato tutti i regali per quelli sulla mia lista. Mi ci è voluto un intero pomeriggio, ma era valsa la pena.


Inoltre, se c'è una cosa che so di negozi super baby, spendere un sacco di ore di navigazione in uno è estremamente piacevole!

No comments:

Post a Comment