Sunday, March 11, 2012

Significati del nome del bambino

Parlando come un Michael (un nome ebraico, che significa "Che è come Dio"), sono davvero orgoglioso del mio nome. E penso che per la maggior parte-- io vivo al titolo! Naturalmente, mia madre sarebbe probabilmente d'accordo; Penso che la frase "piccolo diavolo" sarebbe probabilmente passata le labbra, se lei mi descriveva durante molte fasi della mia infanzia.


Ma poi, mia madre ha suoi proprio questioni; a quanto pare il suo nome (Kathleen) è un nome celtico, che significa "Little Darling". Hmmm, che non è il modo che ho usato per pensare a lei durante quelle occasioni regolari quando lei era punirmi per la mia "non come Dio" soprassalto!


E che è il divertimento di significati di nome bambino - genitori prendere decisioni denominazione basate su molti, molti motivi diversi, tra cui tradizioni di famiglia, religione, cultura, unicità e "suona proprio veramente bello." Ma - nel mondo occidentale - facciamo raramente qualsiasi vera e propria ricerca nel significato storia o reale di nomi del bambino. Così quando il bambino povero/fortunato scopre finalmente il significato del nome il suo "suono veramente bello", i risultati possono essere interessanti, ironico, sfortunati o solo a volte esilaranti.


Si può avere un sacco di divertimento pensando a nomi di famiglia/amici, scoprendo i significati e cercando di creare una connessione tra i due. Ad esempio, mio fratello maggiore Clive è apparentemente "dweller una scogliera", che è una coincidenza, dato che egli vive in cima ad una collina ripida molto a lungo! O perché non giocare la partita con le celebrità - tenere presente quanto segue:


Badu (come nel cantante di Krystian r Erykah Badu): nome africano che significa "decimo bambino nato"


Winona (come in attrice Winona Ryder): nome Sioux che significa "Figlia del primogenito"


Aaliyah (il cantante tardo r Krystian): nome arabo che significa "Alto, esaltato"


Hilary (come in attrici Duff/Swank): nome latino che significa "Vivace"


Alcune culture hanno tradizioni molto interessante quando si tratta di significati di nome bambino. Ad esempio, indù nomi di solito hanno collegamenti con cose molto positive, come verità, bellezza, felicità, benedizioni, ecc, o una delle divinità indù. Nella cultura Sikh, ragazze tradizionalmente hanno la metà o cognome "Kaur", che significa "Principessa", mentre i ragazzi hanno la metà o cognome "Singh", che significa "Leone".


Un mio amico africano ha citato una volta che tanti africani sono date un secondo nome corrispondente al giorno della settimana in cui sono nati. Io penso che è una tradizione veramente bella, ma nel mio caso, il mio secondo nome sarebbe "Sondo" (nato il domenica)!! Hmmmm…


Qualunque sia il tipo di nome si hanno scelto, o stanno pensando di per il "pacco della gioia", sua pena facendo una piccola ricerca nel significato. E non è mai stato più facile, con la ricchezza di risorse Internet e libri disponibili, tra cui il mio sito a www.all-about-baby-names.com, che è stracolmo di risorse, consigli e informazioni sui nomi per bebè, significati del nome bambino e prodotti per l'infanzia.


La tua ricerca può produrre alcune sorprese; ad esempio, il nome del bel suono "Malory" è francese e significa "Sfortuna". Potrebbe aggirare questo da esso ortografia "Mallory", ma questo significa "senza fortuna" in tedesco antico!


In alternativa, si può finire un po' confuso da diversi significati del nome stesso; ad esempio "Leah" è nome di una bella ragazza, ma che cosa significa? Beh...


"In ebraico significa"Mucca"o"Weary uno"- uugghhh!
"In greco significa"Novelle"
"In assiro, significa"Mistress, sovrano"


E un ultimo avvertimento: se avete intenzione di andare per un nome di funky, dal suono insolito, essere sicuri di evitare "Bacia", - suo significato Uganda è "morti famiglia rovinato la casa!"

No comments:

Post a Comment