Saturday, March 10, 2012

Fronteggiare la teenager enuresi notturna

Teen enuresi notturna è un problema comune tra i tanti, anche se quelli afflitti con la condizione può sentirsi isolati e da solo. Un conteggio ruvido rivela che quanto più uno su ogni cento anni dell'adolescenza occasionalmente bagna il letto! Questo problema di non essere in grado di controllare la minzione durante il sonno è scientificamente noto come enuresi notturna, anche se in comune termini è doppiato minzione involontari o enuresi notturna.


Enuresi nuovamente possono essere classificati in due categorie: enuresi primaria e secondaria enuresi. Una persona con enuresi notturna primaria ha avuto l'abitudine di bagnare il letto, dal momento che lui o lei era un bambino, considerando che in casi di enuresi secondaria il problema si sviluppa almeno parecchi mesi, o anche diversi anni, dopo che la persona ha imparato a controllare la sua vescica come lui o lei cresce dall'essere un bambino. Nella maggior parte dei casi teen enuresi notturna è un caso di enuresi secondaria, piuttosto che di primario.


Prossimo proviamo a capire quali sono le cause teen enuresi notturna. Esaminando l'anatomia umana è noto che la vescica urinaria è un vascello muscolare, o un contenitore di detenzione, per contenente urina. Entra in urina si espande e ottiene più grande e poi contratti e diventa più piccolo per forzare l'urina fuori.


Come una persona sviluppa il controllo della vescica normale i nervi nelle pareti della vescica urinaria invia segnali al cervello come e quando la vescica è piena. Dopo aver ricevuto questi segnali al cervello invia segnali posteriore alla vescica per contenere la vescica da involontariamente lo svuotamento urine fino a quando la persona è pronta per andare al bagno. Comunque nei casi di persone con enuresi notturna giace un problema che li induce a involontariamente urinare durante la notte. La causa esatta dell'enuresi notturna o teen enuresi notturna non è noto ai medici, tuttavia alcuni fatti sono stati scoperti.


Una tale scoperta rivela che problemi ormonali contribuire enuresi notturna, o nel caso di questo articolo più specificamente teen enuresi notturna. L'ormone ADH rende il corpo di una persona generano meno urina durante la notte. Tuttavia, se il corpo di adolescente non sviluppa abbastanza ADH questo controllo non è sufficiente e quindi la quantità di urina sviluppato è più e si traduce in teen enuresi notturna tramite involontario minzione.


Alcuni ragazzi hanno anche relativamente piccole vesciche che non sono sufficientemente grande per contenere un grande volume di urina, che si traduce spesso in enuresi notturna come la quantità di urina sviluppato durante la notte mentre dorme il teen è più che il suo o la sua vescica può contenere handle.


Il problema dei teenager enuresi notturna ha stato tracciato anche fino alla genetica. Ragazzi con problemi di enuresi notturna involontario spesso hanno una storia dei genitori che hanno avuto lo stesso problema alle età simili. Possono essere identificati alcuni geni che causano l'enuresi, ma il motivo esatto per teenager enuresi è ancora non identificato. Disordini di sonno, o meglio abitudini di sonno profonde sono state anche identificate come ragioni per teenager enuresi notturna.


Teen enuresi possono anche essere correlato a problemi psicologici. Problemi familiari, spostando in nuove scuole e ambienti sociali o familiari tensione possono provocare disturbato sonno abitudini e modelli e produrre il problema dell'enuresi notturna teenager. Lo stress durante l'adolescenza può quindi essere fortemente sospettato come causa dell'enuresi secondaria.


Medici possono assimilare teen enuresi notturna in modo diverso a seconda della causa di esso. In caso di malattia viene trattata la malattia. Esistono anche diversi approcci comportamentali che sono utilizzati per il trattamento. Principalmente e, soprattutto, persone con enuresi notturna si consiglia di evitare una vescica brulicante riducendo la quantità di liquidi che bevono prima di andare a letto. Essi sono anche invitati a ridurre le possibilità di bagnare il letto andando in bagno prima di andare a letto.


In generale è un processo combinato delle modifiche comportamentali, riducendo la tensione mentale e in alcuni casi che incorporano un farmaco molto mite che può aiutare una persona controllo teen enuresi notturna.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment