Monday, March 5, 2012

Come creare Journal lasciti nella vostra famiglia

L'inserimento nel Journal è una tradizione iniziata molti, molti anni fa. Maggior parte delle donne ha familiarità con questa tradizione, eppure non sono abbastanza ispirata a mantenere o avviare uno.


Ci sono molte idee diverse e forme di riviste. Il più fondamentale, è la rivista per voi come un individuo. Ci sono alcune divertenti altre idee per riviste come bene. Queste altre idee saranno ispirarvi e vi incoraggio a lasciare lasciti journal all'interno della vostra famiglia.


~ Diari di viaggio


Diari di viaggio sono grandi per chiunque nella vostra famiglia, specialmente i bambini. Potete utilizzare solo un legante e qualche carta taccuino, o acquistare un libro di fantasia cartonato journal. Prendere queste riviste con voi su qualsiasi viaggi che intraprendere – sia in aereo o in auto. È possibile prendere il tempo per scrivere in loro qua e là mentre siete assenti, o scrivere in loro una volta che siete casa. Scrivere le vostre esperienze, che cosa hai imparato circa la posizione a che vi erano, includono cartoline e ricordi dentro e assaporare l'esperienza.


~ Famiglia occasione Journals


Scegli una famiglia occasione che è un divertente get a gether per tutti e quello che si ripete ogni anno. Che si tratti di una reunion, ringraziamento, di Capodanno o un'estate BBQ-avviare un giornale per esso. Esaltano il giornale durante l'occasione e lasciare che i diversi membri della famiglia di scrivere in esso. È anche possibile includere istantanee dall'evento. Ogni anno, queste riviste porterà gioia grande come tutti ricorda.


~ Libri benedizione


Mantenere uno per te, avere vostri figli mantenere uno o mantenere uno come una famiglia. Farlo nostro regolarmente e scrivere tutte le cose che sono stati benedetti con e sono grato per.


~ Pregare Journals


Riviste di preghiera sono il modo più concreto per vedere come il Signore è rispondere alle vostre preghiere.


~ Riviste "Ti amo"


Tenere un libro per ogni membro della vostra famiglia e scrivici qua e là di tutte le ragioni perché li amo. Quando è pieno – presentare loro il giorno di San Valentino.


~ Riviste legacy


Queste sono le riviste che mamme tenere per i loro figli. Può iniziare una volta che sai sei incinta, o raccogliere e iniziare non importa l'età del vostro bambino. Condividi i tuoi sentimenti, visioni e cuore....


Imparerete molto di te e di coloro che amiamo attraverso l'inserimento nel Journal. Ciò che preziosi momenti saranno registrati per sempre! Avviare uno oggi.

No comments:

Post a Comment