Wednesday, March 14, 2012

La volontà o non volontà, Do�s E Don�ts In Making A volontà

Prime cose in primo luogo, si dovrebbe avere una volontà. Testamenti fanno non solo l'ovvio: distribuzione di ricchezza e possedimenti ai cari; lasciano anche un'impressione su quanta cura uno è riuscito il suo immobile soprattutto per quelli lasciati alle spalle.


Di seguito sono le cose che uno dovrebbe e non dovrebbe fare nel fare un testamento:


Aggiornare la tua volontà


Tutto cambia. Possedimenti, soldi possono aumentare o diminuire. Leggi fiscali immobiliari il cambiamento in un capriccio grazie al Congresso. L'IRS altrettanto bene può alterare queste leggi a seconda che parte essi sono su e come essi interpretarlo. Ci sono leggi diverse in ciascuno stato. È importante valutare ogni cambiamento importante nella vostra vita. In questo modo potrebbe cambiare la tua volontà per il meglio e la tua morte molto più tranquillo.


Fare il nome corretto esecutore


Esecutori dovrebbero essere etico, onesto ed efficiente e pronti a dare il suo servizio alla goccia di un cappello. Assicurarsi che l'esecutore potenziale ha correttamente informato che il consenso è stato ricevuto. Aiuta anche ad per avere uno o due supplenti. È anche suggerito che uno nome un esecutore più giovane di te stesso. Il punto è per diminuire le probabilità di avere an die esecutore prima di fare.


Non denominare la stessa persona di custode e amministratore fiduciario


Essa aiuta a non è il nome della persona che affidano con i vostri bambini con la stessa persona che affidano con i vostri soldi e finanze. Avere persone diverse a compiere queste responsabilità varie è importante. Essa mantiene il sistema in equilibrio e ogni persona che fa il ruolo che lui o lei conosce meglio cosa fare.


Non lasciare troppo per un coniuge


Lasciando i soldi che è più che sufficiente per il coniuge è non è una buona idea. Toglie la ricchezza che i bambini dovrebbero avere altrettanto bene e non sarà in grado di monitorare le vostre finanze se tutti si è affidata al vostro altro significativo. Deposito alcune delle vostra ricchezza finanziaria a un trust è un modo per tenerlo in crescita.


Non essere troppo specifiche


Alcune famiglie lottare come per chi ottiene il frullatore e che ottiene il lavello della cucina. È importante non essere troppo dettagliato nella tua volontà per chi ottiene che cosa. Essendo troppo specifico potrebbe tradursi in inutili e costosi problemi in seguito. Si consiglia di affidare un gruppo dei vostri beni ad una persona che listato elemento down che andrà a chi. E consente di risparmiare tempo ed è più efficiente, ragionevole e sensato.

No comments:

Post a Comment