Tuesday, March 13, 2012

Dovrebbe ritirarsi?

Avete raggiunto l'età pensionabile e stanno contemplando se andare in pensione oppure no? Si dividono fra ritirarvi nella vostra anni d'oro o continuando a lavorare per un paio di più? Ecco alcuni consigli per rendere la vostra decisione un po ' meno doloroso.


1. Considerare la tua età


Se siete in della fascia d'età 55-65, pensionamento già sembrerà interessante per voi. Prima di tutto considerare la tua età. Realisticamente parlando, solo abbiamo limitato numero di anni su questa terra. Guarda che cosa piace ancora di realizzare con quegli anni rimanenti. Vi piacerebbe trascorrere il tempo di andare in tutto il mondo? O avete tutti gli obiettivi che si vogliono soddisfare se non fosse per il tran-tran quotidiano di lavoro? Se è così, allora è possibile fattore di questi obiettivi e stendere una tabella temporale per il vostro pensionamento e attività in seguito.


Un'altra questione relativa all'età di prendere in considerazione è 'età effettiva'. Età effettiva è una misura per verificare quanti anni il corpo è davvero. Hanno mai chiesto perché alcune persone sono circa 5 anni più giovane di quello che sono veramente? Questo potrebbe essere perché i loro corpi sono davvero quell'età. I fattori che determinano questo invecchiamento sono genetica, le abitudini di salute, dieta e altri. Se ritenete che la vostra età fisica è ben di là di lavoro, si può scegliere di andare in pensione.


2. Salute


È vostra salute impedendo ad essere produttivi in mano d'opera? O è il tuo lavoro facendo di salute più scomodo per voi quanto tempo passa? Si consiglia di controllare con un medico per una valutazione totale salute prima di considerare la continuazione del lavoro


3. La famiglia


Alcune persone vorranno trascorrere più tempo con le loro famiglie come approccio anni crepuscolo. Si consiglia di questo fattore nella vostra decisione di andare in pensione.


4. Le finanze


Vuoi essere finanziariamente in grado di sostenere il vostro stile di vita dopo il pensionamento? Se il vostro risparmio di pensione non è alla pari con il vostro stile di vita spesa dopo il pensionamento, si desidera attaccare fuori con il lavoro per un po' più lungo. Devi anche considerare il fatto che alcuni piani di pensionamento diventano più attraente se andare in pensione più tardi. Ma se è stato salvato su abbastanza le finanze di marea si sopra quei bisogni e sufficiente a coprire le spese inaspettate spese mediche, ecc., nonché le spese per i vostri viaggi vacanza pianificato e altri obiettivi, si desidera pensionamento anticipato.


Anche considerare il fatto che molte persone che vanno in pensione di scoprire che la vita senza un'occupazione si rivelano per essere molto noioso. Si consiglia di tenersi in contatto con il vostro datore di lavoro, così che lui o lei può offrire posti di lavoro che si può fare su base part-time come società di consulenza, compilando per chi è in vacanza, ecc.

No comments:

Post a Comment