Tuesday, March 27, 2012

Stare a casa o lavoro-che è meglio per voi

La maggior parte delle madri lottano con la questione se rimanere a casa con i loro figli o lavorare. Se si sta cercando di prendere questa decisione, si sa che può essere molto difficile, perché ci sono vantaggi e svantaggi per entrambe le parti. Qui ci sono alcune cose da considerare quando si effettua la vostra decisione.


Si può permettersi di rimanere a casa?
Questo sembra ovvio, ma la questione richiede considerazione. Ci sono costi associati a lavorare, come la cura dei bambini, gas, usura sulla tua auto, abbigliamento, pranzi e parcheggio. Dedurre queste spese dalla busta paga e vedere quello che è rimasto. Guardare avanti, altre spese che si può tagliare. Sarebbe valsa la pena a voi per ridurre le vacanze e lussi come la televisione via cavo se si potrebbe essere destinato a casa? Se non aveste un pendolarismo a lavorare, potrebbe vi accontentate di una vettura meno costosa? Una volta che hai esaminato tutte le alternative, si può prendere una decisione migliore sul rimanendo casa effetto si finanziariamente.


Sarai felice a casa?
Alcune donne stare a casa perché si sentono come se fosse la cosa migliore per i loro figli, anche se sono personalmente molto lavoro più felice. Se siete insoddisfatti a casa, questo avrà un effetto negativo sui vostri figli, quindi non dovrebbe Sforzatevi di rimanere a casa se non è dove si vuole essere.


Vuoi essere miserabile se si va indietro a lavorare?
Al contrario, le madri che veramente vogliono essere casa con i loro figli, ma vanno a lavorare ogni giorno, solo perché lo stipendio è una necessità non stanno ottenendo il meglio dalla loro vita, neanche. Se si rientra in questa categoria, forse è il momento di esaminare un'alternativa di carriera che potrebbe essere un buon compromesso. Si potrebbero tagliare vostre ore? Potrebbe telelavoro al vostro lavoro attuale, o trovare un lavoro che ti permettono di lavorare fuori della vostra casa? Fortunatamente, i datori di lavoro di oggi offrono alternative più in ore e ambiente di lavoro che rendono il bilanciamento del vostro lavoro e la vita a casa un po' più semplice.


Ricordate che la decisione che fate non è necessariamente permanente. Vostra situazione finanziaria potrebbe cambiare, come potevano le preferenze personali sull'utilizzo. Personalmente ho fatto entrambi i modi, e non è né una passeggiata nel parco. Essi sono solo difficile in modi diversi, e quale funziona meglio per voi è principalmente una questione del proprio stile personale.

No comments:

Post a Comment