Friday, March 9, 2012

Menti impegnativi con giochi

Avete un gioco preferito pensare? Come un bambino che cresce, ho usato per amore per giocare che erano puzzle, qualcosa mi sfida non fisicamente, ma sfidare la mia mente. Abbiamo usato per fare le cose semplici come creare oggetti di nuvole o scoprire ciò che sarebbe accaduto quando troppa acqua è stato aggiunto per la torta di fango. Tuttavia, sembra che molti bambini nella nostra società sono oggi piuttosto disinteressati a quei tipi di giochi. Essi ora solo fare ciò che il Game Boy dice loro di.


Recentemente, un gioco Game Boy, trovato ad essere sorprendente che il gioco era così semplicistico, che spesso mi ha detto cosa fare quando ero perso o forse non siete sicuri di cosa fare dopo. Ora, io non sono un giocatore regolare, non so se questo è comune, ma ciò che è accaduto per il divertimento di cercando di capire il puzzle? Come ottenere attraverso la porta o trovare l'elemento manca? Continuare a provare fino a quando non fare, giusto?


La buona notizia è che non devono consentire il cervello dei bambini per andare fruscio! Si possono offrire loro giochi per computer che sono la mente più impegnativo anziché riempitivi di tempo. Giochi come Mah Jong incoraggiano le persone (bambini inclusa) per sviluppare un piano per risolvere il problema a portata di mano. Questo piano è quella che manterrà è focalizzata sull'obiettivo avanti e mantenere il cervello cercando di capire la prossima mossa. Ci sono centinaia di altri che utilizzano tutti i tipi di abilità tra cui risolvere i problemi.


Così, proprio quello che fa tutto questo significa per te? Dovrebbe dare al bambino questi giochi di mente impegnativo e strappare via i giochi attualmente gioca? Se non sei fuori per loro ti odio, non raccomandiamo che. Ma, consentire loro di avere la capacità di accedere a questi giochi e si possono trovare che spesso vengono disegnati a loro. Menti dei bambini sono come spugne, godersi tutto ciò che viene generata in loro. Così, essi non trovano i propri puzzle a giocare con più. Che non mi non hanno bisogno di quelle abilità di risoluzione di problemi.


Sei mai stato in un ambiente dove un bambino appena non può fare nulla per loro stessi? Hanno bisogno di mamma o papà di legare le scarpe. Hanno bisogno di mamma o papà per risolvere il loro problema con gli amici. Essi non può risolvere il proprio problema. Questo è un grande problema e uno che i genitori devono prendere atto della. Possono giocare giochi per computer che favoriscono l'abilità di risolvere problema veramente aiutare? Essi non sono la risposta tutta, ma possono essere parte della soluzione.


Che cosa si può fare è fornire giochi come puzzle, parola, matematica e anche giochi di carte che i bambini possono giocare sul web o scaricarli sul tuo computer. Queste contribuirà a rafforzare le loro competenze nella soluzione dei problemi, nel trattare con reazioni e nella preparazione per l'ignoto. Indovinate cosa? Esso è anche un davvero divertente cosa da fare con i vostri bambini troppo! Fanno dire qualcosa di ancor più giocando con loro!

No comments:

Post a Comment