Wednesday, March 28, 2012

L'ABC del Baby Shower temi

Ci sono alcune persone là fuori che prevede un bambino doccia e mai nemmeno prendere in considerazione un tema. Spesso si dicono che è molto più facile da preoccupare il tema. Tuttavia, il risultato finale di un bambino doccia senza un tema di pianificazione è una grande discordanza di roba disorganizzato. La persona senza un tema semplicemente esce e compra tutto ciò che intercetta il loro interesse. Comprano il sapore di torta a loro piace, le decorazioni che ha attirato la loro attenzione e il punto focale bambino doccia che sembrava divertente. Spesso questo porterà a una sensazione di disorganizzata per l'evento.


Prendendo una cravatta poco e la pianificazione di un tema prima di iniziare qualsiasi altra cosa su baby shower pianificazione si inizierà modo davanti al gioco. Assicurerà che il baby shower è una meravigliosa, ben progettato e pensato di evento che tutti potranno godere davvero. Accanto ad essa può essere molto divertente per creare una loro.


Alcuni semplici consigli prima di prendere su uno di questi temi:


* Mobilitare l'aiuto di altri amici. Menti più = più idee = più mani di aiutare
* Prendere il tempo e pianificare in anticipo
* Allentare un po' e divertirsi con il tema.


Così, ora diamo proseguire per la roba buona. Ecco un elenco in ordine alfabetico di tema possibile per il vostro prossimo bambino doccia.


Stelle - tutti sanno che il nuovo nato bambino sarà di sicuro la stella della famiglia. Perché non mettere insieme un bambino doccia con un tema di stella. È possibile acquistare il divertimento stelle coriandoli da un archivio locale del partito a sparsi sul tavolo e tagliato qualche grande inizia a adornano le pareti con.


La cicogna - si può sempre avere un divertente tema utilizzando una cicogna che porta in un neonato. Ancora una volta si possono trovare le cose in un negozio locale del partito e su Internet per questo tema.


Personaggi del libro di racconti/Movie - se avete un personaggio preferito da un film o il libro di racconti per bambini questo può fare un grande tema anche. Per esempio un classico Winnie the Pooh può fare grandi decorazioni e un divertente tema. Avere il vostro bambino doccia nella foresta di 100 acri e fare qualche divertimento vasi di miele per decorare le pareti o le tabelle con.


Farcito di animali - poiché uno dei giocattoli prime che un bambino spesso a gettare con è un ripieno animale questi possono fare molto pratici e divertente decorazioni. Non ancora dovete comprare tutti i nuovi animali imbalsamati o orsacchiotti. Semplicemente in prestito alcuni da amici. Anche tuo artigianato locale o negozio di partito molto probabilmente avranno alcuni favori di partito piccolo orsacchiotto che possono essere utilizzati. Per una divertente centrotavola mettere gli animali imbalsamati in un piccolo cerchio di fronte e cravatta palloncini a ognuna di esse.


Principe/Princess - sembra che ogni nuovo bambino ama l'attenzione ed essere il piccolo principe o principessa della casa. Perché non costruire su questo e hanno principe o principessa tema per il baby shower. Alcuni divertenti decorazioni come pareti piccolo castello e una corona si adatterebbe bene con palloncini e tovaglie viola (royal color).


Mentre queste sono solo alcune delle idee che è possibile utilizzare e non si potrebbe trovare esattamente quello che state cercando l'idea è di iniziare la vostra propria immaginazione a rotazione. Volete essere creativi e divertirsi con il tema. A pensarci e scegliendo qualcosa ti piace il tema si riuniranno più velocemente. Ricordarsi di rilassarsi, eave abbastanza tempo per completare il compito e il piano con gli amici. Se seguite questi semplici passi e leggere i suggerimenti di cui sopra sono sicuri di avere un bambino meraviglioso doccia.

No comments:

Post a Comment