Sunday, March 4, 2012

7 Temi per Baby Shower

Esso è sempre un'immensa gioia di avere qualcuno ha aggiunto alla tua famiglia, soprattutto se si tratta di un piccolo bambino carino. E quale altro modo sarebbe a celebrare la gioia di avere uno? Pianificare il più divertente e unico baby shower che avrete mai. Preparando per un bambino doccia dovrebbe essere divertente ed emozionante. Si può essere creativo come si desidera. Andare semplice o andare reale stravagante. Finché si renderanno tua festa speciale ed indimenticabile, potete andare avanti e sperimentare su diversi temi che si può avere.


Si può andare tradizionale o ottenere un po ' creativo e rendere il vostro bambino doccia molto più unico. Possono vivacizzare il partito con diversi temi che possono essere gravi, adorabile o umoristico.


Sotto sono alcune idee di temi popolari che sarebbero sicuramente un grande successo in qualsiasi docce bambino.


Temi da favola
Ci sono migliaia di personaggi delle fiabe che sono state una tradizione in tutto le parti di bambino doccia. Cenerentola e Biancaneve sono quelli più comuni per la ragazza. Peter Pan è il personaggio più adatto per i ragazzi. Questo tipo di tema può essere fatto interessante con decorazioni colorate e crea un'atmosfera fantasia.


Tema di bottiglie di bambino
Si può avere un biberon come vostro centrotavola in questo particolare tema. Li usano come cute contenitori per premi. Si può fare troppo divertente di loro usando il biberon come tazze o tazze.


Tema di Teddy bear
Ognuno ama questi orsacchiotti di peluche. Essi sono perfetti per le decorazioni. Non dovete comprare orsacchiotti anche se per riempire la stanza. Faranno quelli vecchi ma presentabile. Sarebbe memorabile di avere ospite di teddy preferito dell'onore come un centrotavola.


Tema del pannolino
Iniziare con l'invio di invito di ritaglio pannolino carino. Gli ospiti dovrebbero portare i propri doni pannolino con dimensioni specifiche. In questo modo, è possibile salvare su pannolini anche fino a tre mesi!


Filastrocca tema
È una buona idea fare filastrocche come tema per il suo partito. Si può fare uso di un personaggio famoso come Humpty Dumpty, Little Bo Peep o il famoso Mamma Oca. Immagini potrebbero essere bello come decorazioni, ma sembrerebbe davvero bello se avete una sorta di una replica. È inoltre possibile aggiungere su alcuni della linea al vostro inviti.


Temi per i gemelli
Ricorda la storia di Arca di Noè famoso? Tutti gli animali sono accoppiati in due nel presentare l'Arca. Esso è il tema perfetto per future mamme di due gemelli. Non dimenticate di nota nel tuo invito che sarà avere due gemelli, in questo modo; gli ospiti dovranno portare due doni dello stesso tipo o due diversi quelli.


Temi di colore
I temi di colore usuale per le ragazze sono rosa e blu per i ragazzi. Si tratta di temi semplice che possono essere solo come divertimento come altri temi. Decora la tua sede con il vostro tema di colore selezionato. Si in mettendo su nastri colorati, intrecciano li con un nastro bianco troppo. Questo darebbe la stanza un look elegante. Se siete incerti se il vostro bambino sarebbe un ragazzo o una ragazza, accontentatevi di colori neutri come verde o giallo.


Con un tema nel vostro bambino doccia, è possibile aggiungere un po ' più coordinamento nelle cose che servono per preparare. Un tema imporrebbe che tipo di cibo è necessario preparare, l'aspetto degli inviti e come sarebbe decorare la vostra sede prescelta. Con un tema, è necessario essere brancolando nel buio su come si sarebbe creare quel meraviglioso bambino doccia.

No comments:

Post a Comment