Thursday, March 15, 2012

Celebra il tuoi anni d'oro con la famiglia

Una volta raggiunta la fine degli anni quaranta e i primi anni cinquanta, si sono tenuti a pensare di pensionamento. Volete andare in pensione in età quando non sei troppo vecchio per godere il vostro anni d'oro.


Questo è il punto della vita, quando si guarda indietro a vostri successi. Se ti senti soddisfatto di ciò che hanno compiuto finora, si otterrà di concentrarsi maggiormente su che cosa è che si desidera esattamente a che fare con il resto della tua vita - che non avete tempo per quando eri giovane e occupato alzando i bambini ed i soldi.


Probabilmente stanno pensando di prendere un hobby dimenticato, o andare in viaggio in un camper o ottenere un'abbronzatura a una bella spiaggia, dove il sole splende tutto l'anno.


Gli studi mostrano che più e più pensionati stanno pensando di andare all'estero. Essi possono avere una vacanza vecchia posto nella mente dove essi stanno considerando di insediarsi in una volta si ritirino.


Tuttavia, ci sono ancora alcuni che scelgono di rimanere nel paese e trascorrere la loro pensione con le loro famiglie negli Stati.


Se si sceglie di rimanere nel paese o fuori di esso, qui ci sono un paio di suggerimenti su come godere pensione e vostri anni per il tempo libero con la vostra famiglia:


>> Risolvere le vostre finanze prima.


Questa è la più grande preoccupazione che i pensionati hanno. È un peccato che non tutti pensa questo aspetto di "crescere" mentre sono giovane e sano.


Così, quando avvicinandosi il pensionamento, essi tendono ad essere un po' in apprensione per le finanze, perché non hanno abbastanza tempo per preparare.


È meglio se cominciare a pianificare accuratamente per la pensione e fanno il tempo più presto possibile. I preparativi più hai, più è probabile che si avranno a godere da soli quando tratta di pensionamento.


Prendere lo scenario seguente, ad esempio: se si salva $100 al mese, in 5 anni, vi farà guadagnare circa 6.800 $. In 20 anni, questo potrebbe aumentare di circa $41.000.


Ci sono alcuni altri fattori e tasso di ritorno percentuali di prendere in considerazione, ma questo è fondamentalmente come va.


L'esempio sopra mostra solo che se preparano all'inizio, più si guadagnano investendo in un piano di pensionamento suono.


>> Pregateasca.


Non lasciare che l'ansia di andare in pensione spione fino su di voi preparando all'inizio. Una volta che hanno ottenuto le preoccupazioni finanziarie fuori strada, si può procedere al passaggio successivo - che sta godendo i vostri anni di ritiro con la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment