Friday, March 30, 2012

Un'impronta Baby rende un grande bambino doccia invito

Se siete come molti peo0le si può facilmente ottenere bloccato quando si tratta di un bambino doccia invito. Trovare il percorso, creando le liste ospite e acquistare una torta può sembrare facile rispetto a raccogliere l'invito di destra. Il bambino doccia invito sarà la prima impressione che avranno gli ospiti della manifestazione. È quindi importante trasmettere un messaggio attraverso il bambino doccia invito. Un modo molto divertente e molto popolare per fare questo è utilizzare un ingombro del bambino nel bando. È difficile resistere il fascino di un piccolo ingombro di bambino piccolo. Bambino doccia inviti con un ingombro sono così irresistibili essere solo volontà deve venire per la doccia.


Quindi, ecco alcune idee creative che è possibile utilizzare per creare il proprio bambino doccia invito impronta.


1. Stampato - un'impronta semplice bambino stampati può essere una tonnellata di divertimento. È possibile utilizzare una silhouette di un ingombro del bambino per fare il disegno. Questo vi mostrerà il tallone, le dita dei piedi e il lato del piede. Sarà come se un bambino è intervenuta inchiostro e poi timbrato la scheda con i piedi. Potete trovare ClipArt on-line effettuando la ricerca, utilizzare un francobollo, utilizzare un bambino reale o anche solo a mano libera disegnare il proprio.


Per mettere un po ' d'azione nel bambino doccia invito impronta consente di effettuare una serie di impronte e renderli diminuire nel formato da grandi a piccoli. Questo darà l'illusione che la persona lasciando le stampe sta camminando alla scheda. Questo è un ottimo modo per attirare l'attenzione dello spettatore alla scheda e quindi inserire le informazioni di testo importante proprio di sopra di questo.


2. Stamps - stampaggio è diventato un mestiere molto popolare e uso ampiamente tra le stampanti e artigiani nel business di fare inviti. Si possono facilmente acquisto bambino impronta francobolli di varie dimensioni, dal tuo negozio di artigianato locale o su Internet. Queste possono fare un divertimento e fantasia decorazione all'invito. Ci sono così tante cose che potete fare variando i colori, dimensioni del timbro e la carta le possibilità sono davvero infinite.


Ad esempio, scegliere un carino rosa (per le ragazze) o un pad di inchiostro blu (per ragazzi) e un piccolo bordo costituito da impronte tutto intorno l'invito di francobolli. Non ti preoccupare molto circa che li rende tutti retta o in linea solo divertirsi e timbro a caso. Questo darà l'invito un divertente leggero sensazione.


In alternativa è possibile acquistare un timbro grande e semplicemente timbro compilato una grande immagine silhouetted smack dab nel bel mezzo di invito. Quindi è possibile creativamente con divertimento colorato penne scrivere tutto intorno l'impronta seguendo il contorno di esso. Questo rende un altro divertente creativo e invito anche stravagante.


3. Goffratura - questo è dove l'impronta del bambino viene generato dalla pagina. Ci sono due tipi di goffratura. Il primo è utilizzando una stampante professionale e pagando per avere fare le carte. Una stampante può effettivamente rilievo la carta e dispone di un diritto di impronta sollevato nel libro. Un'impronta di bambino in rilievo su un pezzo di bianco puro magnificamente strutturato di carta può guardare molto elegante!


Se siete il do esso voi stessi digitalo è molto facile per l'acquisto di una polvere goffratura nell'archivio di stampaggio o di mestiere. Questi venire in tutti i tipi di divertimento colori ma spesso d'oro o d'argento goffratura a polvere può guardare molto elegante! Con polvere di goffratura avrete bisogno di un timbro e alcuni inchiostro. Avviare l'invito di stampaggio con il timbro di impronta del bambino in primo luogo. Quindi, prima che l'inchiostro è povero si asciuga alcuni della polvere goffratura sull'area affrancata. La polvere di goffratura attaccherà tot ha bagnato d'inchiostro. Quindi si può tenere il pezzo di carta sopra una lampadina o utilizzare una pistola goffratura per riscaldare la polvere. Una volta si arriva il caldo sarà fondere ed aderire alla carta. Questo rende un modo facile e divertente per avere un elegantissimo oro sbalzato bambino impronta doccia invito.


4. Tagliare fuori - con questa tecnica si desidera trovare qualche carta rigida. Poi sarete matita in un contorno di un'impronta di bambino e tagliarlo. Si può anche fare un semplice stencil citato in giudizio una cartella di file e poi risalire velocemente intorno lo stencil e tagliare fuori per accelerare il processo e rendere i risultati più uniforme. Poi sul bambino del taglio fuori impronta è possibile scrivere tutti i vostri importanti bambino doccia particolari. Dove avrà luogo, RSVP informazioni e così via.


In entrambi i casi che si sceglie la cosa importante da ricordare sono di divertirsi nella creazione di impronta bambino doccia invito. Ottenere alcuni amici per aiutare se intenzione di fare i proprio inviti come questo potrà accelerare l'intero processo. Può anche essere più divertente con un gruppo di fidanzate intorno a un tavolo a parlare e avere un buon tempo poi taglio 25 baby doccia impronta inviti tutto da soli.


In aggiunta al divertimento, bambino doccia invito impronta, può essere un sacco di divertimento per continuare con il tema di impronta nella decorazione per la parte. È possibile utilizzare lo stesso francobolli e decorazioni che hai utilizzato su invito in altri luoghi per decorare per la doccia.

No comments:

Post a Comment