Monday, March 12, 2012

Infezioni micotiche In generale e per Baby�s (mughetto) E le madri.

La cura tradizionale per lievito / candida con nistatina spesso non è successo. Antibiotici rende mughetto e lievito infezioni peggiore. Ancora abbiamo voglia di curare il nostro lievito infezioni e tordi con un rimedio, che non ha alcun effetto sul lato ed è successo nel combattere il lievito / infezioni da candida (mughetto).
Tordo sta rivelando nelle bocche di bambino come piccole macchie bianche e sono difficile da rimuovere. Tordo spesso va di pari passo con un pannolino.


Avere un bambino e avendo un lievito / infezione da candida quando si mangimi al seno o quando il bambino ha mughetto (infezione lievito in bocca) o nel vostro sistema digestivo o / e le parti femminile del lievito / candia infezioni sono in aumento. C'è un semplice test di casa che si può fare. La candida, lievito sputa test. Sul mio sito Web per ulteriori informazioni, vedere l'infezione lievito.


Evitare di zucchero e farina bianca prodotti. Questi ingredienti sono la nutrizione per lievito e andranno ad alimentare il lievito/candida.


Aggiungere acidophilus e o kefir per ristabilire una buona flora intestinale.


Evitare lo stress, lo stress diminuisce il sistema immunitario e infezioni sono ulteriori modifiche al manifesto nel vostro corpo.


Per i neonati aggiungere alcuni olio di origano sui piedi del bambino. Quando hai dolore ai capezzoli massaggio l'olio di origano sui capezzoli e prenderlo internamente 3-6 gocce ogni 3-6 ore a seconda della gravità dell'infezione e non dimenticare di prendere acidophilus e o kefir. Olio di origano è molto forte e deve essere integratore con batteri che crescono nel vostro intestino.


Per la dermatite da pannolino... cerca di lasciare il pannolino possibile per un po ' di tempo e tu naturalmente massaggio sul fondo con olio di origano.


Un piacevole effetto collaterale di olio di origano è che rende tuo odore respiro come origano ma la gente si assocerà a mangiare la Pizza.

No comments:

Post a Comment