Thursday, March 8, 2012

Vivere con qualcuno vivendo depressione

Vivere con qualcuno che vive la depressione non è facile, a volte. Quando stanno lottando può spesso essere difficile sapere cosa fare e dire. Non è raro avere sentimenti di rabbia, senso di colpa o paura e sentirsi sopraffatti, di volta in volta.


Come un membro della famiglia o un amico di qualcuno che sta vivendo la depressione è importante che voi prendersi cura di voi stessi.


Conoscere la depressione - avendo un'idea su come qualcuno è influenzato dalla depressione può aiutarlo a capire perché si comporta il modo in cui lo fanno. Questo può aiutare separare la malattia dalla persona e rendersi conto che il comportamento o l'umore possa non essere indirizzata a lei personalmente.


Mettiti in primo luogo occasionalmente - questo può essere difficile e si possono trovare che si sente colpevole quando fai qualcosa per te stesso. Questo è importante tuttavia. Rendendo il tempo di fare le cose che ti piace è parte importante di prendersi cura di te e la tua famiglia.


Prendere tempo fuori - avendo tempo lontano dalla tua famiglia può anche essere importante e ti permettono di rilassarsi. Provare a trascorrere del tempo facendo quello che piace. Si consiglia di praticare sport, uscire con gli amici, ascoltare musica o fare una passeggiata.


Parlare di quello che trovano utile - effettuare conversazioni sulla depressione aperto e facile. Provate a chiedere su che cosa li aiuta quando essi si sentono depressi. Parlando apertamente, si è lasciando la persona conoscere il vostro amore e supporto per loro. Come si può parlare di quello che hanno letto e chiedere come si sentono su di esso.


Sostenere le attività - se stai vivendo o prendersi cura di qualcuno che sta vivendo la depressione può a volte ritenete che siete diversi o da solo. Gli amici non possono capire cosa vuol dire per te. Parlare con persone che si trovano in una situazione simile può essere utile. L'associazione per parenti e amici dei mentalmente malati (ARAFMI) può essere un buon posto per trovare qualche sostegno. Si può ottenere qualche informazione in più e contatti da DepressioNet


Parlare con qualcuno - può essere utile di parlare con qualcuno che ti fidi su come ti senti. Amici e parenti sono persone che potrebbero essere utili a parlare con. Se avete voglia di hai problemi facendo cose giorno per giorno può essere utile vedere qualcuno come uno psicologo o consigliere d'ambasciata.

No comments:

Post a Comment