Wednesday, March 7, 2012

Sicurezza della casa: La scelta di un sistema di allarme di sicurezza.

Se si dispone di proprietà preziosi (gioielleria, televisori, computer, altre apparecchiature elettroniche, ecc.) nella vostra casa, se la vostra casa è incustodita per lunghi periodi, mentre siete al lavoro o in vacanza, o volete solo più protezione quindi si consiglia di prendere in considerazione l'installazione di un sistema di allarme di qualità.


il FBI ha recentemente annunciato che più di un anno di dieci, in media 1 fuori di ogni 4 case in tutta la nazione sarebbe essere svaligiata. Queste statistiche significano che ha senso per proteggere la vostra casa con un buon sistema di sicurezza domestica.


Ci sono molti sistemi di allarme burglar diversi disponibili oggi, prima di acquistare un determinato sistema, vostro dovrebbe dare un'attenta riflessione a che tipo di sistema vostra indigenza. Questo fermeremo acquisto di più di quanto effettivamente bisogno, mentre assicurandosi che ottenere il livello di protezione che richiedono.


Check out le diverse marche e tipi di sistemi, parlare con gli amici e i vicini di casa che hanno sistemi di allarme e vedere che cosa hanno da dire. Mi raccomando che ottenere citazioni da almeno tre aziende di allarme sicurezza circa il loro prodotto e servizio prima di acquistare qualsiasi sistema di allarme. Ma ricordate, il più economico potrebbe non essere il migliore; si ottiene ciò che si paga per soprattutto quando si tratta di sicurezza domestica.


Scegliendo il vostro sistema.


Qui ci sono alcune domande che si potrebbe chiedere se si considera un sistema di allarme:


1. Come saprà l'azienda giusta di scegliere quando si considera un sistema di allarme?
2. Quanta protezione ho bisogno?
3. Quanto sarà tutti i costi?


Consigli per aiutarvi nella scelta di un'azienda di allarme


1. Informatevi sulle assicurazioni. È necessario verificare che il programma di installazione ha un'adeguata che assicurazione questo ti protegge! Se l'azienda non è adeguatamente protetto, qualsiasi reclamo o perdita potrebbe diventare vostra responsabilità!


2. Chiedere la licenza della società città commerciale, che consente loro di fare affari nella tua comunità.


3. Chiedere rinvii ad altri clienti nella vostra zona che hanno avuto i sistemi installati come quello proposto a voi.


4. Controlla il tuo contratto! Leggere attentamente il contratto prima di voi segno; assicurarsi che tutto è concordato per iscritto. Sapere qual è il periodo di garanzia e ciò che è incluso nella garanzia.


5. Chiedere se la società è stata stabilita per almeno 3-5 anni. Ecco, per non dire non si dovrebbe usare una nuova società, ma si potrebbe desiderare di essere più attenti se lo fai.


6. Chiedere circa il monitoraggio, sta andando essere locale o all'esterno del tuo stato.


7. Fare sicuro che l'azienda fa la propria installazione e giù subcontratto non lavora fuori.


Si sconsiglia di ogni singola azienda, ci sono molti ottimi installatori là fuori, ma è necessario fare la vostra propria ricerca, ricordate che è vostra casa che si intende difendere.


Ora che abbiamo coperto i dettagli fisici principali di proteggere la tua casa, in parte sette che comincio a coprire alcune delle cose che altri dovrebbe prendere in considerazione.

No comments:

Post a Comment