Camminando in una famiglia di 4 del living room in grande, audace lettere che un cartello recita: "Compiti a casa È A BUMMER". Può riguardare? È così interessante come compiti a casa può essere la causa di tale fastidio in casa. Molti genitori dopo un paio di anni basta rinunciare e figura che loro studenti in grado di gestire i compiti quotidiani da loro stessi. Come insegnante è così frustrante avendo gli studenti a venire alla classe senza loro dovere fare. Se avete ascoltato gli insegnanti nella sala insegnanti, genitori sarebbe mortificati per trovare se stessi come argomenti di essere padre di non preoccuparsi.
Gli insegnanti danno compiti a casa per un motivo e quel motivo non ha nulla a che fare con la creazione di argomenti in casa. La maggior parte degli insegnanti si differenziano il loro parere dell'importanza di compiti a casa. Ecco qualche intuizione di insegnante di compiti a casa quando lei spiega,
Uno dei miei collaboratori ed io differiscono completamente su compiti a casa. I believe in esso; non lo fa. Siamo d'accordo a non essere d'accordo! Egli si sente il lavoro dovrebbe essere in classe e la casa è di "divertimento e relax". Credo che a casa è un rinforzo di ciò che hanno imparato a scuola e un'opportunità per assicurarsi che voi capirlo. Troppe volte ho pensato di che provare a casa, e non essere in grado di farlo non ho capito un concetto (di solito in matematica o statistiche)! Tutti dovrebbero leggere a casa (e qui il mio collega ha accettato con lettura a casa). Mi sento anche compiti a casa è un mezzo per lo sviluppo di senso di responsabilità. Credo che a casa "cresce" con l'età. Penso che la regola di è di 10 minuti per ogni grado. Negli anni precedenti, dovrebbe essere lettura e alcune pratiche di scrittura. Quando invecchia, compiti a casa porta a grandi progetti per essere realizzato nel corso del tempo (Larson, 2005).
Essa dipende lo stile di insegnamento personale dell'insegnante sia a casa è importante o no. Come un genitore è necessario conoscere ciò che il tuo studente ha per compiti a casa. Questo è veramente difficile nei gradi superiori, ma siete il genitore ed è vostra responsabilità. Melanie stava avendo un momento difficile con suo figlio Matthew finendo i suoi compiti. Ogni notte è fu una battaglia per avere fatto e di averlo sedersi e finire il lavoro. Alla fine lei sarebbe appena sedersi con lui e lo aiutano con i compiti a casa. Trasformare i compiti a casa in un evento positivo. Hanno ricompense per la finitura di compiti a casa. Fare nulla che farà l'apprendimento divertente per il vostro bambino.
Michelle, una madre di 3, ha addestrato i suoi figli in tenera età che la prima cosa che fanno quando vengono a casa dopo la scuola è a casa. Suoi bimbi hanno ottenuto nella routine se arrivando a casa, seduti e finire il loro lavoro. Hanno imparato di battaglia e che non dopo che il lavoro è stato fatto potrebbero andare e fare quello che volevano. Le routine di formano abitudini che si svilupperanno in loro età adulta. In realtà, nessun esperto può dirvi come far funzionare la vostra routine di compiti a casa. È come vasino formazione del vostro bambino; Puoi trovare ciò che funziona meglio per quel bambino particolare e andare con lui. È possibile leggere i migliori libri nella parola, leggere libri di un milione, ascoltano ogni esempio da un insegnante e un genitore, ma tutto sommato si sa ciò che funziona meglio per il tuo bambino.
Charles Wadsworth ha scritto, "quando un uomo si rende conto che forse suo padre era giusto, egli ha di solito un figlio che pensa di essere sbagliato (Quotationspage.com). Quando i nostri figli sono più vecchi, grado di 8-12, essi non può apprezzare il nostro aiuto con i compiti, ma ci amano per l'aiuto e la fiducia più tardi nella nostra vita. Non siete soli in questa lotta; gli insegnanti capire quello che stanno attraversando. Un insegnante di scuola media, spiega, "posso dire che è quello che sto lottando costantemente a. Come insegnante in una scuola media vedo i compiti a casa come una battaglia costante con gli studenti. È quasi impossibile da ottenere alcuni studenti di fare i compiti a casa e se guardate logicamente e considerare la vita a molti studenti casa si può capire perché. Così, da quel punto di vista è a casa vale la pena. Non ti permettono di sapere ciò che uno studente può e possiamo non fare, ma faccio vedere dove è un buon modo per dare loro pratica supplementare (Hampton, 2005).
I nostri figli più giovani apprezzeranno l'aiuto supplementare con compiti a casa. NIC è un selezionatore primo in California. Suo favorito cosa da fare è di venire a casa e finire i suoi compiti. Sua madre ha fretta e sedersi con lui per "aiutare" lui con i suoi compiti perché lui è finito a digiunare. Diane, madre di 4, ama fare una lista delle cose per la figlia di fare dopo la scuola riguardo alla sua formazione. Lei fa sempre il tempo per leggere con lei la necessaria 20 minuti al giorno. Essere coinvolti nel vostro lavoro afterschool studenti e aiutarli a imparare le abilità di fare i compiti a casa. Questa è la preparazione per quando sono anziani e hanno un semestre di 16 unità con tutte le classi di base. Se non può fare a casa un insegnante suggerisce, "se gli studenti non hanno bisogno dei genitori aiuto con lavoro quindi almeno i genitori potrebbero fare tempo per il nucleo familiare come insieme di avere il tempo trascorso insieme ogni notte o avere un 1/2 ora leggendo insieme sessione o giocare a un gioco educativo" (Zanotti, 2005).
No comments:
Post a Comment