Friday, March 16, 2012

Perché è così importante la cura di mamma

Esso è un concetto di romanzo, non è vero; qualcuno prendersi cura di voi? Bene, in ultima analisi che qualcuno deve essere voi e io so come è, sei troppo occupato per prendersi cura di tutti gli altri per darti in qualsiasi momento. Ma, lasciatemelo dire perché devi prenderti cura di te e vi darò alcune idee su come realizzare questa impresa monumentale.


Tu sei la mamma – e se siete fuori della Commissione, tutti soffre
Se non riuscite a prenderti cura di te, per te stesso, poi prenderti cura di te per tutti gli altri! Una mamma ben riposata, felice è molto più probabile per avere bambini felici, fiorenti. Se siete stanchi, o voi non avete avuto una conversazione adulta in settimane, inizierà a mostrare. Sarete scontroso a dir poco; nel peggiore dei casi potrebbe essere addirittura pericoloso quando si fa qualcosa di simile alla guida di un'auto. Una mamma esausto non è va bene a nessuno.


Come Concedetevi è come voi siete educare i bambini per trattarvi
Se non si lascia mai i vostri bambini vedere che hai esigenze, o che si prende il tempo per soddisfare quelle esigenze, stai insegnando loro che sono, infatti, uno zerbino e devono essere trattati come tali.


OK, così ora sai che bisogno di prendersi cura di voi stessi, fisicamente ed emotivamente, ma come farlo accadere?


Iniziare con il calendario
Mettere alcuni appuntamenti in essa che vi permetterà di un po' di tempo a te stesso. Scegliere le attività che lenire la tua anima, ma qualunque essi siano, che rendono il tempo per loro. Un paio d'ore la settimana dedicata a qualcosa di amore di altro che la vostra famiglia, contribuirà a mantenere che voi rinfrescato e sentendosi come vostra vecchia auto.


Chiedere aiuto
Sa da ora che gli uomini sono diversi, giusto? Beh, uno dei modi in cui che essi sono diversi è che essi non mente dicendo loro partner che cosa hanno bisogno. E che lo stesso da noi si aspettano. Se avete bisogno di tuo marito a pianificare guardare il bambino per tre ore ogni sabato in modo che si può avere tempo per meditare, vegetare, negozio, qualunque cosa, devi dirgli. Non ha intenzione di venire con quell'idea in proprio, ma se lo dici quello che serve, egli rischia di obbligare.


Fare amicizia con le altre donne nella stessa barca
Non non c'è nessun sostituto per una ragazza che capisce. Se sei un soggiorno a casa mamma, trovare alcuni altri da appendere con. Può significare alcune società per voi e una data di gioco per il tuo bambino allo stesso tempo. Se sei una mamma cercando di destreggiarsi tra tutto funzionante, collegare con qualche altro lavorando le madri a parlare di cose attraverso. Miracoli di sapere che non sei da solo. Inoltre, si potrebbero ottenere alcune idee preziose per la gestione di alcune delle questioni affrontate.


Come la mamma, sei davvero il cuore della vostra famiglia. Vostro benessere si traduce in di tutti sta bene. Prendetevi il tempo di godere di tutta la persona che sei, non solo la mamma.

No comments:

Post a Comment