Thursday, March 29, 2012

Casa sistemi di sicurezza - protezione contro le intrusioni non soli

Quando la maggior parte della gente pensa di monitoraggio del loro sistema di sicurezza della casa pensano principalmente sulla sua capacità di avvisare la polizia di una pausa. Ciò che essi non sono consapevoli della è che minore di conoscere le capacità del sistema di allarme moderno, che è il monitoraggio ambientale


Per esempio: si può monitorare la quantità di monossido di carbonio che è presente nella vostra casa. Rivelatori di fumo, sensori di livello dell'acqua e bassa temperatura dispositivi possono essere monitorati dai sistemi di sicurezza della casa. Anche se sta diventando più popolare di questi dispositivi di monitoraggio sarà qualche tempo prima che diventi una caratteristica costante di ogni sistema.


Conti notizie hanno contribuito a spingere la consapevolezza di queste funzionalità. Ogni volta che c'è posto attenzione sugli effetti dei gas radon o altri pericoli come gli incendi in casa c'è una richiesta di aumento per questo tipo di monitoraggio.


Purtroppo, ci vuole una tragedia per motivare la maggior parte delle persone di prendere provvedimenti. L'aggiunta dell'ambiente di controllo dispositivi ad un nuovo sistema di sicurezza o di quelli esistenti è relativamente semplice. Una volta installato, il sistema di allarme è programmato per fare un audible audio o allarme silenzioso a seconda del tipo di dispositivo da monitorare.


Se si dispone di un sensore di temperatura bassa per evitare il congelamento tubi non si vorrebbe la sirena si facendo saltare fuori dal letto nel mezzo della notte, ma si vorrebbe sapere se c'è troppa monossido di carbonio nella vostra casa.


Per coloro che sono a conoscenza delle funzionalità completa di un sistema di allarme che può scendere al costo questione di aggiungere dispositivi supplementari o meno. Anche se il costo è una preoccupazione valido uno deve anche considerare tutti i rischi coinvolti.


Una pausa prende un essere umano e una decisione di coscienza di una particolare casa come bersaglio. Dove come gli incendi e altri atti di natura non sono così discriminante. Pensate a tutte le cose che girano su elettrico in una casa. Uno di essi ha il potenziale per l'avvio di un incendio.


Non fraintendermi; Non sto parlando di combustione spontanea ma normale usura per i cavi elettrici, ecc. Un incendio o un seminterrato inondazione può danneggiare un'intera casa costando molte migliaia di dollari. Una pausa, d'altra parte, è meno probabile raggiungere lo stesso livello di danno


Quando metti in questa prospettiva ha non come difficile giustificare il costo delle apparecchiature contro il potenziale rischio si possono evitare. Verificate con il vostro agente di assicurazione per vedere quali sconti danno per il monitoraggio del vostro sistema di sicurezza della casa.

No comments:

Post a Comment