Thursday, February 21, 2013

I bambini possono imparare con giocattoli classici

Abbiamo perso i nostri figli in uno stato di trance ipnotica video gioco? Sono diventati "droni" al "età dei video"?


A volte può sembrare così come molti bambini trascorrono ore su ore davanti ad uno schermo video, premendo i tasti o manovre intorno un joystick. Ma spetta a genitori di bambini a dire basta, andiamo a trovare alcune alternative educative. Tuttavia, non era che molto tempo fa, quando eravamo bambini … abbiamo avuto reale giocattoli … giocattoli .classic.


Let's passo in un tunnel di tempo di sorta e ricordare alcune delle affascinanti giocattoli che abbiamo avuto il piacere di giocare con:


Tinker giocattoli


Ahh...Tinker giocattoli...barre, bastoni, bobine, raggi...semplice, ma un vero classico giocattolo inventato nel 1914 da Charles Pajeau, che era uno scalpellino di commercio da Evanston, Illinois. Egli è stato ispirato da bambini che giocano con le matite, bastoni e vuoti rocchetti di filo per creare il suo nuovo giocattolo. Egli li vide improvvisando e usando la loro immaginazione e mi chiedevo se lui potrebbe migliorare quello che stavano facendo. Ha progettato il suo primo set di giocattoli Tinker nel suo garage e li visualizzate nel 1914 presso la fiera del giocattolo americano.


Ahimè, suoi giocattoli Tinker ha disegnato alcun interesse. Così ha cercato di nuovo, questa volta a Natale, ma con un nuovo piano di marketing. Pajeau assunto diversi nani e li aveva vestito in costume di elfo. Poi aveva loro "giocare" con i giocattoli Tinker"in un negozio di Visualizza la finestra in un magazzino di Chicago e con questa pubblicità che è nato un nuovo giocattolo. Dopo un anno o giù di lì, erano stati venduti oltre 1 milione insiemi di Tinker giocattoli!


Lincoln Logs


Dentellato tronchi di sequoie che potrebbero essere utilizzati per costruire casette, registri di Lincoln furono l'invenzione di John Lloyd Wright, figlio del celebre architetto Frank Lloyd Wright. I registri blocco inter, inventati nel 1916, erano di moda dopo la Fondazione della prova di terremoto Imperial Hotel di Tokyo, che il giovane Wright assistito in costruzione.


Durante l'era di guerra mondiale, era in voga a incoraggiare il patriottismo americano e di American comprare americano ha fatto prodotti, così il nuovo giocattolo è stato denominato dopo uno dei nostri presidenti più venerati, Abraham Lincoln.


Il set originale venduto molto bene ed è diventato ancora più popolare con l'introduzione della televisione negli Stati Uniti. Infatti, i registri Lincoln furono tra i giocattoli primi di essere pubblicizzato e promosso in televisione. Capitalizzando sulla popolarità dei film western in televisione precoce, Lincoln Logs ebbero successo promosso su Playhouse pioniere del 1953.


Oggi, i registri di Lincoln sono ancora disponibili e hanno resistito alla prova del tempo. Infatti, fino al 1975, Lincoln registri erano ancora vendendo a un tasso di set 1 milione all'anno. Un sofisticato giocattolo, sfida i giovani a usare la loro immaginazione e migliorare le abilità di coordinazione occhio-mano.

No comments:

Post a Comment