Friday, February 22, 2013

Coniglietti di Pasqua Pasqua sani ossequi portano più di uova di cioccolato

Cestini di Pasqua non devono essere piena di cioccolato e fa capolino. Qui ci sono alcune grandi idee che riempiranno il tuo cesto di Pasqua senza tutti gli extra grasso e zucchero.


Bolle


Quale bambino non ama soffiare bolle? Afferra un paio di bottiglie di bollicine per il cestino di Pasqua di quest'anno. I bambini avranno un altoforno con loro e con un po' di fortuna che sarà abbastanza caldo all'esterno per tenerli occupati e in esecuzione intorno a caccia di bolle per parecchio tempo.


Marciapiede gesso


Un altro divertente trattare è gesso marciapiede. Questo è il momento perfetto per disegnare sul marciapiede con il tempo di riscaldamento. Inoltre otteniamo abbastanza pioggia in primavera che il vostro vialetto o marciapiede non decorate per troppo tempo.


Plastilina fatti in casa


Fare alcuni plastilina utilizzando la tua ricetta preferita plastilina fatti in casa (abbiamo uno a kinderinfo.com). Ottenere un paio di plastilina piccoli giocattoli per andare con esso e lasciare che il divertimento inizia.


Giocattoli dal deposito del dollaro


Potete anche prendere alcuni giocattoli molto economici presso il deposito del dollaro. Ho trovato qualcosa da libri da colorare a tema Pasqua di aquiloni in là. Questo è anche un ottimo posto per fare acquisti per i cestini di Pasqua se stessi, come pure alcune uova di Pasqua in plastica che è grandi per nascondere piccoli ninnoli e tratta.


Naturalmente ogni bambino dovrebbe avere alcuni ossequi speciali nel cestino di Pasqua. Insieme con il coniglietto di cioccolato obbligatorio, includono alcuni tratti più sani.


Cioccolato e Yogurt coperto uvetta


Sia cioccolato e yogurt coperto uvetta assomigliare piccolo mini uova di Pasqua e sono una delizia yummy. Riempire un piccolo sacchetto di cellophane con questi dolci e legare un grazioso arco intorno ad esso.


Trail Mix con caramelle


Mescolare alcuni cereali poco zucchero come chex, o cheerios con alcuni piccoli salatini, arachidi, uva passa, e alcune caramelle per una Pasqua ispirato Trail Mix. Non devi stare male per i vostri bambini riempiendo su questo. Versare il vostro trail mix in una piccola borsa o riempire alcuni grandi uova di Pasqua in plastica con il mix.

No comments:

Post a Comment