Saturday, February 2, 2013

Giochi Online bambini

Mentre il World Wide Web si espande più gli individui sono sempre online per tutte le loro necessità e per il loro godimento. Giochi online sono solo uno dei molti modi diversi per godere di internet. Ma, c'è una tendenza più recente accadendo proprio ora. Invece di buttare solo nostre attenzioni alle atmosfere di gioco online, possiamo permettere anche nostri figli godere il più ampio mondo di intrattenimento online. Ma, è sicuro? E, anche se è, dobbiamo permettere nostri figli di utilizzare online gaming a tutti? È di meglio li seduto davanti ad un televisore?


Molti genitori, semplicemente, non hanno il tempo di monitorare tutte le attività che i loro figli stanno avendo online. Tutti i genitori hanno bisogno di sapere che ci sono molti predatori online che stanno cercando i nostri giovani. Ma, ci sono modi per impedire loro di venire vicino ai nostri figli. Nelle sale di gioco online, ad esempio, è facilmente possibile disabilitare chiacchierando e interazione. È inoltre possibile disabilitare messaggi istantanei come bene. Eppure, un modo ancora più efficacia per proteggere i nostri figli mentre sono on-line è semplicemente tenere il computer che useranno destra in salotto, la cucina o in qualsiasi area che è aperto dove si può vedere cosa sta succedendo solo girando la testa. Quando i genitori sono consapevoli di ciò che sta succedendo, mentre i loro bambini sono on-line, essi possono mantenere i loro figli meglio protette. E è mai troppo presto per parlare ai vostri figli dello sconosciuto pericolo anche su computer.


Va bene, ma per quanto riguarda il gioco? Dobbiamo permettere i nostri bambini online per giocare i giochi?


È importante abbattere alcuni livelli di età qui. Per i bambini che sono giovani, è essenziale per consentire loro il tempo di imparare circa i calcolatori, ma è necessario farlo in una situazione di uno contro uno. In questi casi, ci sono molti giochi che sono in realtà abbastanza vantaggioso per loro a giocare. Molti giochi possono insegnare leggendo le abilità, abilità matematiche e molti altri aspetti dell'apprendimento. E, perché è divertente, i bambini amano semplicemente farlo. Essi godono i colori, i suoni e l'idea di giocare con mamma o papà. È un grande momento per alcuni pure di bonding.


Quindi, possiamo guardare verso l'età avanzata. Coloro che amano i cartoni animati in televisione amano i giochi che si concentrano intorno a questi argomenti. E troverete molti giochi che fanno. Giochi online come questi possono aiutare con delle abilità motorie e capacità di utilizzo del computer. Ma, perché non insegnare loro un po' inducendole in un diverso tipo di gioco, quella che sarà una sfida per loro. Per esempio, puzzle di parola e soli puzzle in generale possono stimolare la mente in molti modi. O insegnare loro una piccola storia con un programma come Oregon (o Amazon) sentiero in cui hanno bisogno per sopravvivere un infido trekking attraverso il deserto. Bambini anche più grandi possono beneficiare anche i giochi "Sim". Quelli meno violenti sono migliori perché insegnano il vostro piccolo imprenditori utilizzare molte abilità per costruire città, edifici, aziende... si ottiene l'idea.


Quando si tratta di consentendo ragazzi online, è davvero necessario consentire almeno qualche tempo online. A quell'età, sono in comunicazione con i propri amici tramite e-mail e messaggi istantanei, ma giochi interattivi sono molto popolari. Competere contro amici è un bisogno preciso che molti ragazzi hanno. È peggio o meglio di un sistema di Playstation o Xbox? Probabilmente no, ma almeno di interazione con gli altri. E, un po' è possibile monitorare le loro azioni o limite loro esplorare internet quando li forniscono con quello molti ISP stanno offrendo e che si controlli censura sui conti istituito solo per i bambini.


Così, dove che lasciare noi e il mondo del gioco online? I bambini devono online? Sì, noi crediamo che i bambini di tutte le età dovrebbero almeno avere l'opportunità di imparare a utilizzare il computer. È un'abilità essenziale. Ma che cosa circa giocare giochi? Sì, hanno bisogno di questo troppo. In un ambiente sicuro, ci sono pochi altri luoghi che si possono giocare così tanti giochi per un basso costo. Si può imparare da loro come bene. È possibile monitorare solo ciò che stanno facendo. Se sei un genitore cercando di capire dove ti trovi con i vostri bambini essere on-line, considerare un'esperienza di apprendimento per consentire loro di navigare con voi, anche se è solo una volta. Quindi, sarà in grado di vedere solo ciò che è là fuori per offrire i vostri bambini e quanto bene si godono.

No comments:

Post a Comment