Monday, February 4, 2013

Planning Your Move: 1 giorno prima della tua mossa

Questo è tutto! Infine, è arrivato il tuo giorno di spostamento. Questa è l'ultima notte sarà dormire nella sua vecchia casa di famiglia. Se non è successo finora, ora si deve essere eccitato e impaziente per il grande giorno. Se avete seguito questa guida fino a questa fase, si dovrebbe essere quasi pronto per un movimento liscio.


Finalizzare imballaggio


Questo compito non può essere più ritardato. Se la vostra casa non è completamente imballata da ora, si dovrà finire tutti imballaggio oggi. Se non è possibile completare questa operazione da soli, chiedere i vicini, gli amici e i parenti per aiutarvi a finire il vostro imballaggio sul tempo o chiamare il vostro mover e ordine servizi di imballaggio. Durante l'imballaggio, ricordatevi di etichetta tutte le caselle e tenere un inventario completo.


Smontare i mobili


Se non ha chiesto il vostro movers per smontare i servizi, hanno tutti dei vostri mobili smontati e imballati. Tenere tutte le viti e rimontare le istruzioni. Se non è possibile completare questa chiamata compito vostro movers e chiedere per questo servizio.


Scollegare il vostro elettrodomestici


Scollegare tutti i vostri apparecchi. Assicurarsi di asciugare tutta l'acqua da elettrodomestici come ad esempio: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, congelatore e frigo.


Preparare il vostro forno


Avere il tuo forno svuotato e pulito. Essere sicuri di rafforzare tutto ciò che si lascia nel forno così non si muoverà o pausa mentre il vostro movers caricarlo.


Preparare il vostro frigorifero e congelatore


Se non l'hai fatto così ormai, questo è il momento giusto per svuotare, sbrinare e pulire il frigorifero e congelatore. Svuotare il frigorifero e congelatore completamente e utilizzare il bicarbonato di sodio per eliminare eventuali odori. Potete anche lasciare la scatola di bicarbonato di sodio in frigorifero mentre è in transito.


Finalizzare tutti i preparativi di viaggio


Anche se ultima menzionata, non lasciare questo compito per l'ultimo minuto come il tuo giorno commovente sta andando essere una giornata intensa. Imballare le valigie e assicurarsi che hai preso abbastanza vestiti. Preparare una scatola di cibo e comprendono alcuni snack e bevande. Preparare una scatola con articoli da toeletta e tutti gli articoli da bagno che potete imballare solo il giorno della mossa, dopo che i vostri membri della famiglia hanno finito di usare il bagno. Carica cellulari per garantire le batterie vengono caricati per il viaggio. E altrettanto importante: Prendetevi del tempo per rilassarvi prima del grande giorno e ottenere una buona notte di sonno.

No comments:

Post a Comment