Sunday, February 3, 2013

Si tratta di enuresi notturna da neonati

Enuresi apertamente sono ora riconosciuto come un problema frequente infanzia. Venti per cento di cinque-anno-olds e dieci per cento di sei-anno-olds ordinariamente bagnato loro letti. Tale azione è solo un segno di un sistema di vescica non sviluppate, e in caso della maggior parte dei bambini, il problema partirà quando diventano un po' grown-up. Le successive idee possono agire come un booster per il processo di ripresa.


Ancora, se i sintomi non scompaiono dopo 5 anni di età quindi organizzare per lui di avere un check-up medico completo. Informare il medico in anticipo il vostro problema in modo che il vostro bambino non ottenere umiliato presso la clinica. Se ci sono problemi di salute, il medico può identificare e aiutare a risolvere il problema. Chiedete al vostro medico circa PNE (enuresi notturna primaria) che è causata da un deficit dell'ormone che provoca l'enuresi e possono essere trattati con uno spray nasale di prescrizione.


A volte il motivo potrebbe essere solo pigrizia di alzarsi dal letto e alleviare. Modo per contrastare la minaccia di enuresi notturna rendono il vostro bambino ad indossare intimo imbottito monouso (facilmente reperibili sul mercato) mentre sta andando a dormire se il vostro bambino è di cinque o più giovani.


* Si può bere troppo. Bere nelle due ore prima letto aumenta la produzione di urina notturna.


* Si può consumare un farmaco diuretico, una sostanza che aumenta direttamente la produzione di urina. Inoltre consumano può diuretici bevande o alimenti come bevande contenenti caffeina cola o cioccolato.


* Si può rendere più urina in risposta ad una malattia cronica, come il diabete o un'infezione cronica delle vie urinarie.


* Essi possono rendere più urina rispetto alla media a causa dei loro sistemi di regolamentazione ormonali. I bambini fanno circa la stessa quantità di urina 24 ore su 24. La maggior parte dei adulti fanno meno urina durante il sonno. La ragione di questo è pensata per essere un'ondata notturna di un ormone chiamato ormone antidiuretico (ADH). Alcuni bed-wetters può rendere meno ADH o avere i reni che sono meno sensibili di ADH.

No comments:

Post a Comment