Sunday, February 10, 2013

Cosa fare quando il tuo bambino è sovrappeso

Con il vostro programma di giorno in giorno occupato con il lavoro e le cose da fare a casa, non spesso notate alcune delle cose che sono di destra davanti a voi ogni giorno. A volte, si può sedersi e improvvisamente realizzare che il vostro bambino è cresciuto otto pollici più alto o che ha ottenuto il suo capelli più lunghi. È spesso piccole cose come queste che accadono ogni giorno che sembrano passare inosservati per periodi di tempo. Forse tu hai state iniziando a notare che il vostro bambino è stata messa su un piccolo peso extra, o forse hai notato da qualche tempo ed è diventato un motivo di preoccupazione. Se il vostro bambino ha sviluppato un problema sovrappeso ci sono alcuni passaggi che si possono adottare per aiutarli a iniziare il loro peso torna sotto controllo.


Per cominciare, prendere il vostro bambino con il vostro medico di famiglia per un controllo di routine. Il medico può determinare se il vostro bambino ha un sotto il funzionamento della tiroide o qualsiasi altro problema medico che potrebbe causare il peso di guadagno. Una volta eliminato qualunque condizioni mediche, il medico può suggerire un certo tipo di dieta di perdita di peso e o esercitare il programma per il vostro bambino a seguire.


A casa, si può iniziare a incoraggiare il bambino a sviluppare abitudini alimentari più sane. È possibile acquistare più frutti per spuntini piuttosto che il solito grasso alto quelli trovati nell'isola snack. Si dovrebbe anche lasciare lui scegliere quali frutti si acquista così sai che sono quelli che mangiano. Inoltre, piuttosto che comprare soda per il vostro bambino a bere, acquistare sport bevande come Coca-Cola o succhi di frutta vari. Inoltre, cercare di ottenere il vostro bambino l'abitudine di bere più acqua e utilizzare i succhi di frutta e bevande sportive per occasioni come l'ora di pranzo o cena.


Piano pasti sani ogni giorno e pianificare le porzioni del vostro bambino saggiamente e assicurarsi che il vostro bambino mai salta la colazione. Saltare la prima colazione può rendere il vostro bambino affamati e in cerca di meno cose sane da mangiare nel corso della giornata. Anche cercare di evitare di mangiare fast food più spesso possibile. Mangiare pasti sani a casa può aiutare il tuo bambino inizia ad imparare a sviluppare abitudini alimentari meglio. Se diventa una routine regolare domestica, lui/lei sarà più probabile di "andare con il flusso" e iniziare a godere di mangiare diversi cibi sani.


Mai usare il cibo come ricompensa per il vostro bambino per farli mangiare sano. Raccontando il tuo bambino che darà lui una fetta di torta per deserto se mangiano tutti i loro ortaggi, siete in effetti dicendo loro che la torta ha un valore superiore alle verdure. La torta diventa la "pentola d'oro" si ottiene per raggiungere la fine dell'arcobaleno.


Un'altra cosa si può e si deve fare è incoraggiare il vostro bambino ad essere fisicamente più attivi. Incoraggiare a unirsi a un'attività a scuola come il basket o traccia. Scoprire quali attività sono offerti attraverso la comunità come nuoto o pallavolo e cercare di trovare quello che il vostro bambino potrebbe godere.


Il tempo per andare in bicicletta con il vostro bambino o per fare passeggiate attraverso il locale parco o escursioni trail con loro e fare queste cose un evento settimanale che fare con loro su base regolare. Avere il vostro bambino aiutare a lavare la macchina ogni fine settimana. Dare loro alcune faccende domestiche da fare e rendere queste faccende loro responsabilità ogni settimana. L'idea è solo per avere loro facendo cose che li terrà attivo e in movimento.


Se un ragionevole lasso di tempo è andato dopo che hai cambiato abitudini alimentari del tuo bambino e ottenuto lo riguardano più attivo e tu non li vedi raggiungendo un peso sano, si può prendere in considerazione un programma di trattamento di controllo peso. Molti di questi programmi avrà una varietà di persone sul personale che sono esperti in settori specifici quali medici, dietisti registrati e istruttori fitness. Possono collettivamente asini esigenze individuali del bambino e formulare un piano globale per affrontare meglio il problema. Essi possono anche aiutare a imparare a tenere alto il sano mangiare ed esercitare le abitudini per il tuo bambino dopo i programma si conclude. Il medico di famiglia può riferirsi a un centro di trattamento che meglio soddisfa le esigenze del vostro bambino.


Ricordate che il primo passo è semplicemente il fatto che si riconosce se c'è un problema con il peso del tuo bambino. Essendo nella negazione circa il problema del peso del vostro bambino se c'è un evidente problema esistente serve solo a portare il vostro bambino a indesiderati, problemi potenzialmente pericolosi per la salute come il tempo passa. Prendere misure per aiutare il vostro bambino con questa prima, conduce a una vita più sana per il tuo bambino più tardi.

No comments:

Post a Comment