Tuesday, February 5, 2013

Planning Your Move: 1 settimana prima della tua mossa

Entusiasmo e impazienza probabilmente ben descrivere come deve sentire nell'ultima settimana rimanente prima di spostare. Durante questa fase ci sono ancora alcuni incarichi che è necessario completare prima di colpita la strada. Compiti di questa settimana prossima stanno per essere focalizzata principalmente sui vostri preparativi per il viaggio e per i primi giorni nella vostra nuova casa.


Preparare il vostro arredamento


Uno dei compiti che è necessario completare per poter preparare i vostri mobili per lo spostamento è smontare. La maggior parte dei motori offrirà un libero smontare mobili. Questo servizio è comunemente fornito dalla società in movimento. Se questo servizio non è offerto dalla vostra società in movimento, si dovrà farlo da soli. Inizia a smontare i mobili si utilizza meno.


Organizzazione di viaggi


Confermare la che vostra famiglia spostamenti come voli, hotel e auto a noleggio. Mantenere i vostri piani flessibili ed essere pronti per eventuali modifiche del calendario. Se avete intenzione di soggiornare in Alberghi, controllare che il vostro soggiorno può essere flessibile.


Che cosa è in movimento?


Tutto pronto per il vostro viaggio, sarà necessario avviare l'ordinamento di elementi e mettere da parte gli elementi che avete intenzione di prendere con voi sulla strada. Cominciare a pensare sull'imballo per il viaggio e imballare la giusta quantità di vestiti e di rifornimenti. La quantità di elementi che si prendere con voi dipende dal tempo che si prevede di spendere senza gli effetti personali (mentre la vostra famiglia è in transito). Si raccomanda di includere elementi essenziali come il denaro, carta igienica, lenti a contatto, cibo e farmaci. Prendere tutti i documenti importanti come ad esempio schede di sicurezza sociale e gli eventuali documenti finanziari insieme ad eventuali oggetti di valore quali gioielli costosi. A meno che non hai acquistato un servizio di consegna garantita, essere flessibile per l'evento di ritardi imprevisti o cambiamenti di programma leggero. Si consiglia di pensare al futuro e imballare gli elementi necessari in una casella: non carico. Iniziare questa scatola di imballaggio, anche prima di iniziare la vostra valigia finale di imballaggio per il viaggio.


Pianificazione supplementari


Se si sposta il vostro elettrodomestici da cucina, entro una settimana deve averlo disinstallato, svuotato e pulire. Ciò richiederà che si prende il tempo di pensare la notte scorsa e creare un piano di pasto semplice. Decidere cosa e dove si mangiano la notte prima della tua mossa e ogni notte tra le case.

No comments:

Post a Comment