Friday, February 15, 2013

Mai considerato convitto?

La maggior parte delle persone non hanno probabilmente mai considerato ciò che la vita è come per i bambini e gli adolescenti che frequentano una scuola piuttosto che una scuola tradizionale.


Fondamentalmente, un convitto è uno dove gli studenti non solo andare a scuola nel campus, ma vivono anche nel campus in un dormitorio. È come sorta di college per gli studenti più giovani. Vi immaginate essere sei o sette anni e vivere non con una famiglia, ma invece con molti altri bambini la propria età? Ogni bambino ha una stanza propria o forse condivide una stanza con un altro bambino intorno a loro stessa età. Ogni collegio ha casa genitori o genitori dormitorio supervisione che portare i bambini e gli adolescenti e che forniscono il padre-come comfort e sicurezza.


Molti bambini piccoli non possono anche gestire andando lontano da casa per una settimana di campo estivo. I bambini che frequentano una scuola devono imparare rapidamente per adattarsi alla vita senza genitori perché raramente arrivare a tornare a casa e vedere le loro famiglie per tutto l'anno. Spesso i bambini iniziano a frequentare il convitto all'inizio della loro scolarizzazione e rimangono in collegio fino a che completano la scuola superiore. Alcuni possono andare a casa per una vacanza di Natale o per una visita nei mesi estivi, ma raramente convitto studenti hanno interazione coerenza con le loro famiglie.


Perché sarebbero i genitori a mandare i figli a un collegio? Che è una domanda legittima che ha molte risposte. Alcuni genitori che lavoro all'estero o che viaggiano spesso scelgono di mettere i loro figli in collegio perché sanno come incoerente saranno in genitorialità o nella fornitura per i bisogni dei loro bambini. Altri genitori scelgono il convitto per i loro figli come un modo per loro di sperimentare più del mondo e per imparare a interagire con persone diverse da una giovane età. Ancora altri genitori mettere i bambini e i ragazzi in collegio se stanno avendo difficoltà a disciplinare i loro bambini o tenerli fuori dai guai. Collegio può essere un luogo ideale per i bambini a imparare la responsabilità e disciplina.


Frequentando una scuola-convitto produce reazioni contrastanti tra i bambini e gli adolescenti. Molti godono la possibilità di vivere con i loro amici e per godere la libertà di non essere con i loro genitori tutto il tempo. Per gli studenti che iniziò a frequentare il Collegio in giovane età, molti godono la vita perché non sanno affatto differente. Naturalmente ci sono sempre studenti che avere nostalgia di casa o chi preferisce vivere con i loro genitori e frequentare una scuola regolare.


Indipendentemente dal Pro o contro di frequentare una scuola-convitto, Collegio è davvero un mondo proprio.

No comments:

Post a Comment