Saturday, February 9, 2013

Antenato ricerca - consigli per iniziare

Genealogia può essere un hobby immensamente gratificante, ma molti trovano difficile per iniziare. Che si tratti di un problema di cosa cercare o il modo di raccogliere tutte le informazioni, alcuni consigli possono notevolmente quelli solo all'inizio della loro ricerca antenato aiuto.


* Organizzazione è la chiave


Come troverete durante la vostra ricerca, diverse persone si organizzano in modi diversi. Quindi Qual è il modo giusto? Non c'è nessuno corretto modo per organizzare la tua ricerca, ma ci sono alcune cose che devi fare.


Non ingannare voi stessi a pensare che la ricerca è organizzata perché sai dove tutto può essere trovato. Anche se si può fare ricerca il tuo antenato a causa del proprio personale desiderio di imparare su di loro, il vostro lavoro sarà probabilmente ancora più prezioso per coloro che seguono dopo di voi.


Sapendo che gli altri sarà alla ricerca per la ricerca in futuro, l'organizzazione deve essere coerente. Si potrebbe mettere la vostra ricerca in raccoglitori raggruppati per persona, famiglia o cognome. Qualunque scegliete sarebbe utile fare una nota di come è organizzata la vostra ricerca. Questo potrebbe facilmente essere fatto sul tuo computer e stampato o copiato per ogni raccoglitore che è utilizzare.


Un test rapido di come è organizzato il vostro lavoro è quello di chiedere a qualcuno che non ha visto o sentito parlare molto sulla vostra ricerca per trovare certe cose. Se si possono trovare facilmente le cose che si chiede loro di cercare l'organizzazione è un successo. Se non riescono a trovare ciò che stai cercando, allora nessuno sarà il vostro futuri parenti.


* Soggiorno focalizzato / obiettivi


Ricerca antenato può essere molto frustrante e che richiede tempo. Per questo motivo, molti scelgono di utilizzare un genealogista professionale per fare le loro ricerche. Questa è una grande opzione, ma si può anche fare la tua ricerca sul proprio. È necessario applicare un paio di idee per evitare di ottenere scoraggiato.


Per iniziare, chiedetevi che cosa è che si desidera conoscere chi sono i vostri antenati. Venire con alcune domande che desideri hanno risposto attraverso la vostra ricerca. Questo sarà rendere la tua ricerca molto più divertente e nutrire il tuo desiderio di continuare la ricerca.


Ricordatevi di cercare informazioni sui vostri antenati oltre alle date. Mentre è vitale trovare nascita, matrimonio, morte e altre date per riempire il tuo albero genealogico vuoto, può essere piuttosto monotono. Trovando strani fatti sui vostri antenati può darvi l'incoraggiamento che è necessario mantenere la ricerca.


Oltre a fare la ricerca più interessante per te, questa informazione renderà il vostro lavoro ancora più prezioso per le generazioni future. Mentre molti apprezzeranno i vostri sforzi di mettere insieme tutte le date importanti, tutti potranno godere gli altri bit di informazioni che avete raccolto.


* Documento tutto


Si potrebbe chiedere se è davvero necessario documentare tutto. La risposta è un clamoroso sì! Anche per le cose che non si può considerare importante potrebbe rivelarsi prezioso più tardi.


Se vi sedete giù a intervista una vecchia marca relativa nota di tutte le piccole cose che ti dicono e le date che ti danno. Anche se essi sono solo indovinare, è sempre meglio avere almeno una figura di baseball a partire. Anche se i ricordi non possono essere interamente corretti, essi sono molto più personale rispetto altre fonti troverete e potrebbe aiutare a trovare un antenato che in precedenza non si poteva trovare.


Un altro aspetto importante della ricerca antenato è tue fonti. Proprio come con le altre informazioni che si raccolgono, è necessario documentare le fonti per tutto. Non si sa mai quando si possono trovare informazioni contrastanti provenienti da diverse fonti e avrà bisogno di tornare alla tua fonte originale per la conferma.


In sintesi, sebbene questi tre consigli non sono tutti comprensivi delle cose che dovete sapere, essi dovrebbero essere sufficienti per ottenere iniziato bene e si diresse nella direzione giusta.

No comments:

Post a Comment