Monday, February 18, 2013

Pensione Q&A: Comprendere le opzioni per il ritiro delle Comunità

* Quali sono attive comunità adulta?


Comunità adulti attivi sono comunità appositamente progettata per coloro che sono di età 55 e sopra. Essi sono progettati per un migliore stile di vita adatto alla loro età.


Questi sono per le coppie che non hanno bambini che vivono con loro più. Godono vivono in questo tipo di comunità insieme ad altre persone nel loro gruppo di età. Qui ci sono due o tre camere da letto case offerti ai membri della loro comunità.


Queste comunità adulte attive caratterizzato da un sacco di strutture e servizi che si rivolgono alle loro attività preferite. Di solito ci sono campi da golf, circoli, parchi, sentieri naturalistici e luoghi dove si può godere la pensione.



* Quali sono comunità vivono indipendenti?


Independent Living comunità, altrimenti noto come case di riposo, vengono come condomini e appartamenti dove gli anziani e i pensionati in grado di vivere in modo indipendente possono stare con i loro coetanei.


Qui si può godere di uno stile di vita che è rilassata e piena di divertimento insieme ad altri anziani e pensionati.


Questo tipo di comunità offre la sicurezza e la convenienza della Comunità vivono pur essendo una persona indipendente.


Ci sono un sacco di attività offerte in questo tipo di comunità che aiutano a mantenere i membri della Comunità fit, alert e confortevole.



* Quali sono continua cura pensionamento Comunità?


Continua cura pensionamento Comunità sono una sorta di comunità in cui i pensionati e gli anziani possono ottenere tre differenti livelli di programmi di cura della Comunità. Continuando la cura comunità di pensione, un senior o pensionato può scegliere da 1) indipendente soggiorno, 2) assisted living e 3) casa di cura cura tutto all'interno di una singola comunità.


Per una volta o mensile canone base, un pensionato può usufruire di un'abitazione, pasti, l'assistenza sanitaria in diversi livelli e la compagnia di altri anziani e pensionati.



* Quali sono assistito comunità vivente?


Assisted Living Comunità possono essere differenziate dai diversi tipi di livelli di assistenza forniti dai padroni di casa della Comunità, così come i diversi tipi di unità abitative da loro residenti.


Questa è una comunità in cui i pensionati e anziani residenti vivono insieme e richiede alcuni interventi nella loro attività quotidiana. Personale medico autorizzato e qualificato sono a portata di mano per fornire servizio e assistenza ai loro residenti che neanche potevano fare loro attività quotidiane in modo indipendente a causa della vecchiaia o a causa di una malattia o disturbo.



* Quali sono i servizi di cura infermieristica?


Strutture di assistenza infermieristica, o case di cura, fornire una comunità vivente per i cittadini anziani e pensionati che necessitano di cure quotidiane o costante. La maggior parte dichiara richiede una cura cura la possibilità di disporre di una licenza. Ci si aspetta di soddisfare requisiti federali come avendo concesso in licenza e assistenti medicali ben addestrati.


Avanzata età residenti potranno usufruire di assistenza medica tutti i giorni. Così, possono vivere con altre persone con la loro stessa condizione e godere le attività quotidiane che possono tenere attivo fisicamente e mentalmente.



* Che cosa sono le comunità di pensionamento golf?


Come suggerisce il nome, una comunità di pensionati Golf è una comunità di vita in cui un campo da golf è centrato. Pensionati e anziani che amano il gioco del golf ha la possibilità di giocare il gioco che adorano tutti i giorni.


Questo tipo di comunità è stato progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono avanzati in età e vogliono vivere in una comunità tra i loro coetanei. Molti servizi sono disponibili che non solo si rivolgono a giocare a golf. Godono altre attività come il gioco delle carte, nuoto, allenamento e altro ancora.


Questo tipo di comunità offre alloggi diversi piani come due case porta o abitazione appartamento tipo.



* Che cosa sono le comunità di pensionamento RV?


RV pensionamento Comunità sono dove i cittadini anziani o pensionati vivono in camper o veicoli da diporto che sono parcheggiate in zone indicate. RV comunità sono strutture permanenti e strutture in cui i residenti potranno usufruire di molti servizi, come la ricreazione, medici ed altre attività fisiche.


Una coppia o un singolo pensionato anziano può godere soggiorno indipendente nel suo camper ma ancora ottenere l'attenzione che ha bisogno. Vivere con altri pensionati nel proprio camper taglia il costo del noleggio di strutture alloggiative o comprare una casa.



* Quali sono le comunità di pensionamento di noleggio?


Comunità di pensionamento noleggio consentono di vivere in una comunità dove non hai l'obbligo di acquisto di un immobile. Si può godere la vita pensione al massimo in una comunità dove le persone che la pensano può prendere piacere nel vivere in una comunità dove può arrivare a fare ciò che piace.


Una comunità di pensionati di noleggio ti permette di vivere in una comunità dove ci sono una varie scelte delle condizioni di vita. Da lussuose ville a appartamenti tipo studio, può rimanere quanto desiderato quando si desidera. È possibile usufruire di servizi come vita indipendente, assistita vivere e vivere a cura di professione d'infermiera.

No comments:

Post a Comment