Wednesday, February 20, 2013

6 Grande abitudini per migliorare l'immunità dei vostri bambini

È normale per i vostri bambini poco ottenere tanto febbre, tosse o raffreddore. Tuttavia, non lasciate che il virus e batteri disturbare il loro sviluppo.


Quindi, Spinta sistema immunitario tuoi figli facendo queste abitudini smart:


1. L'allattamento al seno


Non c'è dubbio che il latte materno fornisce la nutrizione migliore e completa per i bambini sin da quando erano nati. I colostrums giallo, che nascono nei primi giorni dopo il lavoro, sono dimostrò di avere gli anticorpi in grado di proteggere i bambini da molte malattie, come la diarrea e la meningite.


2. Consumare frutta e verdura


Frutta e verdura sono grandi fonti di vitamine e minerali, così come altre sostanze nutrienti per aumentare la salute dei vostri bambini. Averli nel menù giornaliero impedirà il vostro amava ones dall'infezione.


3. Fare igiene come un modo di vita


Lavare le mani con il sapone è un ottimo inizio. Sempre farlo prima di avere i pasti, dopo aver usato il bagno, dopo aver giocato e dopo aver maneggiato i loro animali domestici.


4. Avendo abbastanza sonno


La mancanza di sonno può portare al declino dell'immunità del corpo. Prendendo tutti i giorni un pisolino è un buon modo per rendere i vostri bambini hanno abbastanza sonno. Se si rifiutano, metterli a letto prima di sera.


5. Fare esercizi o attività all'aperto


Chiedere loro di unirsi a voi facendo esercizi o godere di giocare fuori insieme perché queste attività saranno aumentare la resistenza dei vostri bambini. Giocare a calcio, trekking e nuoto sono esempi di attività interessanti che puoi fare con loro.


6. Dire No al tabacco


Il fumo è così malsano. Il fumo è ancora più dannosa. Se voi o eventuali altri adulti in casa fumano, meglio lasciare andare quella cattiva abitudine per motivi di salute tuoi figli.


Semplici abitudini, giuste? Ancora probabilmente non riconoscere quanto siano importanti per il fitness dei tuoi figli. Parlare di questo con il vostro coniuge ed entrambi si può iniziare un nuovo inizio con bambini più sani e la famiglia.

No comments:

Post a Comment