Tuesday, February 19, 2013

Come rompere la notizia del divorzio per i vostri bambini

Divorzio può essere un'esperienza traumatica per i vostri bambini. Non importa quanti anni sono, il divorzio sarà difficile per loro capire ed eventualmente ad accettare. Alcuni bambini infatti porto speranze che i loro genitori tornare insieme anche dopo diversi anni di vivere oltre.


Molti bambini si sentono che sono quelli in colpa quando rompono i loro genitori. Anche se questo può sembrare illogico per gli adulti, i bambini possono trovare associazioni in più incongruo di cose. Come spesso attestata dalle rivelazioni durante la terapia, i bambini spesso si sentono che avrebbero potuto fare qualcosa per impedire la disgregazione della famiglia. Ci sono quelli "what ifs" e "potrebbe avere beens." Se fossero bambini buoni e obbedienti, avrebbe loro impedito la scissione? Se non ha ottenuto nei guai a scuola, i genitori stare insieme?


Uno dei momenti cruciali che i genitori dovrebbero prendere nota di e prepararsi è il modo che rompono le notizie ai loro figli. Sebbene spiegando correttamente non necessariamente ridurrà il dolore di sapere che i loro genitori saranno frazionamento ma almeno una spiegazione adeguata contribuirà ad evitare malintesi soprattutto in ciò che causò la rottura fino in primo luogo.


Ricordate che i bambini sono molto impressionabili. Tutto quello che fate, se li volete vedere o non, può significare qualcosa. È importante che voi dite loro che cosa sta succedendo per evitare false dichiarazioni.


Sotto sono riportati alcuni suggerimenti su come rompere le notizie del divorzio per i vostri bambini.


Mai farli sentire che hanno da scegliere.


Il divorzio è un'esperienza traumatica come è senza chiedere i bambini a scegliere i lati. Questo li metterà proprio nel mezzo di problemi coniugali. Questo non è giusto, perché i bambini non sono realmente parte dei problemi che stanno avendo con il vostro partner. Pressioni li a giudicare chi è giusto e sbagliato può peggiorare il trauma che essi si verificano.


Ancora, durante le battaglie per la custodia, scegliendo le parti non può essere evitato. Anche se in alcuni casi, soprattutto se sono un po ' più anziani, i bambini sono chiesto di scegliere quali genitori vivono piuttosto con.


Non sparlare mai il vostro partner


Ricordate che qualunque cosa accada, il vostro partner è ancora una parte della loro vita, qualcuno che hanno bisogno di rispetto e amore. Qualunque problemi che avete nel vostro rapporto non dovrebbero pregiudicare i bambini in qualche modo. Finché il vostro partner è facendo del suo meglio per fornire per i bambini ed è un buon padre, c'è bisogno di loro sapere ciò che una persona marcia egli può essere a volte.


Spiegare chiaramente.


Anche se i vostri bambini non necessariamente capiranno completamente quello che sta succedendo, non esiste alcuna necessità di creare fantastiche spiegazioni. Basta dire loro la verità, che stanno per iniziare a vivere apart e possono avere a vivere separatamente con ognuno di voi o vivere con un genitore per il resto della loro vita.


Prendere in considerazione i loro sentimenti e provare a parlarne con loro divorzio può essere doloroso per la coppia come sono quelli direttamente coinvolti, ma è necessario ricordare che i bambini sono molto vulnerabili e non sono più resilienti come adulti.


Non è sufficiente che voi dite loro che cosa sta succedendo. Devi anche chiedere loro che cosa i loro sentimenti sono su quanto accaduto. In questo modo, siete in grado di affrontare le loro paure e insicurezze lì e subito.


Come accennato prima, bambini spesso sentono che è colpa loro che i loro genitori sono demolita. Devi rassicurarli che questo non è vero e non erano in qualche modo in colpa.


Dite loro che è ok per loro di parlarne a te.


I bambini avranno domande su ciò che è accaduto. Potrebbe non essere in grado di verbalizzare esso appena ancora, ma alla fine si rivelerà ciò che li preoccupa circa la situazione. Incoraggiateli a venire a parlare con te se hanno domande aggiuntive. Dite loro che è ok per loro a dirvi come si sentono e sono molto Benvenuti a chiederti qualcosa che vogliono. Mantenere la linea di comunicazione aperta contribuirà a alleviare la tensione e chiarire un sacco di potenziali fonti di malintesi.

No comments:

Post a Comment