Thursday, February 14, 2013

Come prevenire l'obesità infantile

In America oggi, si stima che oltre il 65% della popolazione è in sovrappeso con circa il 30% di essere almeno clinicamente obesi. Ancora più allarmante è la stima che il 15% al 20% dei bambini del paese sono in sovrappeso con quasi un terzo essere almeno clinicamente obesi.


Ora più che mai, qualcosa deve essere fatto per invertire questa tendenza in crescita e impedire che diventi un'epidemia ancora più grande di quello che già è. Di seduta e schienale permettendo ai nostri bambini di diventare sovrappeso e obesi alla fine, noi stiamo in effetti gravemente cortocircuitando la vita.


L'ingrediente principale nel contribuire a eliminare l'obesità infantile è il riconoscimento. Come genitori, non possiamo prendere il basamento che è sano per i nostri figli ad essere rotondo e paffuto. Sì, hanno bisogno di mangiare abbastanza per essere sani e di crescere correttamente, ma dobbiamo sapere dove tracciare la linea tra quello che è un peso sano e ciò che è di peso eccessivo.


Spesso, i genitori spingerà cibo ai loro figli con l'idea che hanno bisogno di più cibo, perché stanno crescendo. Il fatto è, tuttavia, il dispendio di energia necessario per i conti di crescita solo circa il 2% del loro dispendio energetico quotidiano. Con questo in mente, l'appetito di un bambino dovrebbe essere tenuto conto per determinare quanto hanno bisogno di mangiare.


Sul mangiare è più di una cosa acquisita rispetto a quella che si sviluppa solo sulla propria. Bambini, come gli adulti, se data una dieta ben equilibrata con accesso limitato al cibo spazzatura e fast food, mangiare tutto quello che serve e interrompere quando hanno finito. Costringendoli a mangiare di là di quel punto, come pure dando loro tanto cibo spazzatura e fast food come vogliono, solo insegna loro a mangiare oltre fin dalla tenera età. Questa abitudine quindi trasporta solitamente nella loro vita adulta.


A volte quando un genitore si noti che il loro bambino è in sovrappeso, si cercherà di spingere diete su di loro che sono troppo bassa in calorie. Questo non è buono per loro. Hanno ancora bisogno di una certa quantità di calorie per la loro crescita e limitare le calorie troppo può interferire con il processo di crescita normale. Qui è meglio semplicemente riportare loro la giusta quantità di calorie che dovrebbero essere sempre. Dato che erano sopra mangiare prima, andando a una normale quantità di cibo li farà perdere il peso extra bene.


Ultimo, ma certamente non meno importante, mancanza di esercizio fisico è parte del motivo che tanti bambini ingrassano. Il ragazzo di scuola media oggi trascorre più tempo guardando la TV e video-giochi che passano a scuola. Anche quando sono a scuola, la maggior parte dei bambini solo ottengono circa 60-90 minuti massimi di educazione fisica alla settimana.


Qui la linea di fondo è, se abbiamo Don't stop over nostri bambini l'alimentazione e noi non limitare l'assunzione di cibo spazzatura e fast food, e noi non limitare il loro tempo di TV e videogiochi e farli più attivo, che ci sarà la creazione di un'epidemia di obesità per i nostri figli che raggiungeranno proporzioni veramente epici.

No comments:

Post a Comment