Sunday, February 24, 2013

Baby doccia torte - come acquistare o fare torte bambino meraviglioso che sorprenderanno i vostri ospiti

Come si può avere un completo bambino doccia senza torte doccia baby?


Una torta del bambino è più di una confezione umida, gustoso da mangiare. Potete usarlo come un centrotavola doccia bambino meraviglioso per rendere una festa speciale impostazione che ogni ospite può condividere e godere.


Anche girare la torta doccia baby cottura in un gioco di doccia bambino divertente, se si desidera rendere un momento speciale e indimenticabile che la mamma-a-essere può custodire per lungo tempo.


Se siete alla ricerca di qualcosa che può fare triplo dazi per il vostro bambino doccia? Una torta di pannolini decorato con tutti i tipi di elementi del bambino è la scelta migliore - non è commestibile!


Mantenere le linee guida qui sotto nella tua mente. Troverete che hanno il design di prodotti da forno dolci per te è solo un gioco da ragazzi.


1. Impostare il tema del partito e bilancio, vi aiuterà a mettere a fuoco su che cosa si ha realmente bisogno.


2. Check out 4 o 5 panetterie (almeno). Guardare le loro immagini torta e chiedere un assaggio-campione.


3. Prendere una decisione sulla torta che più si adatta il vostro bisogno. Raccontare il panettiere quante persone saranno presente al vostro partito così non fanno la taglia sbagliata. (Una torta rotonda standard serve circa otto o dieci persone. Un 11 x 9 x 2 pollici foglio cake serve fino a quindici persone.)


4. Raccontare il panettiere che giorno e a che ora inizia la doccia. (si deve ordinare la torta un minimo di una settimana in anticipo la doccia.


5. Versare un acconto del 50 per cento. Chiedere la panetteria di consegnare la torta direttamente alla vostra posizione doccia (ancora una volta, non dimenticate di dire loro la data e l'ora!).


Anziché il tradizionale baby cakes, provare a cuocere un batch di cupcakes bambino che potrete gelo e decorare.


Puoi anche provare l'idea di una torta autografo - è un foglio cake hanno solo un'iscrizione standard "Congratulazioni!" su di esso e il resto sono lasciati in pianura. Gli ospiti sono stati invitati a firmare i loro nomi sulla torta quando arrivano.


E immaginate una torta con foto di mamma o un classico pooh poster su di esso! L'unica cosa che devi fare è scegliere una foto della mamma-to-be o qualsiasi grafica relative al vostro tema di doccia. Il panificio sarà blow up foto e decorare intorno ad esso per te - sembra grande e poco costoso!


Non importa quello che stai cercando, mettere il vostro cuore ed energia nella pianificazione della torta, le idee sono infinite.

No comments:

Post a Comment