Monday, February 11, 2013

Social Networking su Myspace e Friendster

Se ora non avete sentito di Mspace o Friendster allora forse il mondo si muove troppo lentamente per te. Giovani adulti (ragazzi e adulti di età college) utilizza il mondo di internet per comunicare in modi che abbiamo non avuto nessun sentore di un paio di anni fa.


Social networking è in pieno boom come giovani adulti trovano uno altro online per chattare, inviare commenti, pubblicare foto e condividere informazioni circa gli ultimi avvenimenti in tutto il mondo per le loro pagine di Myspace e Friendster siti di networking. Esso non è sempre una buona cosa per certo, ma più su che più tardi.


Così come funziona? Il concetto di Myspace, che è fondamentalmente una bacheca gratuita per chiunque (non soli adolescenti) per creare un sito web che è tutto sulla rete e comunicare con gli amici e creare nuovi amici troppo pensato bene qualche genio. Gli utenti creare un account gratuito, Inserisci informazioni su se stessi, nel dettaglio molto o poco come vogliono. Essi poi condividere il loro sito con i loro amici. Loro amici possono quindi inviare commenti sul myspace. Diventa una grande grande bacheca di interazione sociale. I bambini sono incollati a queste cose e sembrano sapere come trovare un l'altro e inseguire le informazioni più recenti calda in un batter d'occhio.


Che cosa età questo mezzo di comunicazione in Internet per adolescenti e giovani adulti? Si mette un amatore volto sull'effusione dello scambio di informazioni tra gli adolescenti.


Ha usato essere che solo i ragazzi geeky aveva pagine web su se stessi. Erano gli unici che hanno saputo costruire loro. Ora con questi strumenti facili da usare a loro disposizione ogni adolescente o giovane adulto può avere un sito. Ciò significa che connessioni e rete si diffonde molto velocemente.


L'aspetto di condivisione di questi siti sono non solo il loro lato buono, ma anche loro lato cattivo pure. Nell'ultimo anno molte scuole e genitori hanno diventato allarmati il contenuto di alcuni di questi siti di Myspace che gli studenti hanno costruito. Nella tipica moda teen alcuni ragazzi dicono sul loro sito quello che probabilmente dovrebbe non essere detto in pubblico. Post come se si trattasse di un diario e quindi ottiene sparsi. Ciò significa che odio e cattiveria diffondersi rapidamente all'interno della Comunità. Alcune scuole hanno represso e ha detto che gli studenti sarebbe essere espulso se essi non ripulire i siti. Genitori, basta trovare la tecnologia e controllando per la prima volta diventata allarmata per le cose che sono ha detto su questi commenti.


Naturalmente che aspetto torna vecchio cosa dei genitori che hanno bisogno di essere sintonia con i loro bambini e che cosa sta succedendo nel loro mondo. Non è possibile dare un bambino in un computer e accesso a internet e poi a piedi e non prestare attenzione.


L'altra cosa che ha suscitato allarme in questo mondo di social networking è bambini pubblicheremo notizie di un partito nella loro zona, al loro sito. Invece di arrivare a "solo" loro amici finisce per diffondere a tutta l'area. Case sono state invase da folle di bambini cercando di partecipare a feste. Uno di questi eventi anche si è conclusa con un accoltellamento quando la folla got a big e indisciplinati.


Ora queste sono il tipo di cose che possono accadere con o senza tali siti di social networking nella vita dei ragazzi. Questi siti non stanno andando a svanire. MySpace ha oltre 60 milioni di abbonati e recentemente è stato acquistato da una grande società. Hanno intenzione di fare un sacco di soldi fuori questi siti per gli anni a venire. Dopo tutto è un target molto succosa per introiti pubblicitari.

No comments:

Post a Comment