Friday, August 2, 2013

Una vacanza di abbigliamento facoltativo - dare un regalo unico papà

Se tuo marito è come la maggior parte degli uomini, egli è la persona più difficile comprare regali per. Quanti nuovi legami, gli elettroutensili o bottiglie di liquore ha veramente bisogno? Qui è una grande idea per un regalo di questa festa del papà - una vacanza in un resort di abbigliamento facoltativo.


Suono molto esagerato? Non proprio. Ricreazione nude è il segmento crescente più veloce dell'industria turistica. È una nicchia di viaggio in forte espansione con oltre $400 milioni di entrate annuali, riportati dal quotidiano USA Today. In un recente sondaggio di Roper, il 25% degli americani sono andati skinny dipping nella società mista. Può aver già fatto questo quando eri più giovane. Ora è il momento di riconquistare la libertà perduta della tua giovinezza.


Tradizionalmente, gli americani dovevano andare in Europa o Caraibi per trovare nudisti in topless, raffinato, o località naturista. Negli Stati Uniti, la maggior parte dei luoghi nudi erano appena rustici campeggi, il vecchio stile "colonie nudiste" che film come la Pantera Rosa ha mostrato. Ma, nell'ultimo decennio, gli Stati Uniti ha ormai superato il resto del mondo e ha alcuni dei migliori resort opzionale abbigliamento intorno.


Facoltativi vestenti americani si rivolgono a clienti diversi. Molti sono ancora i campgrounds rustici dove le famiglie con i loro figli andare nei fine settimana. Tuttavia, in Florida e Palm Springs, California, ora troverete mailed che sono in grado di competere con i migliori regolari 4 e 5 stelle Resort. Nudismo in America è ora cresciuta e alcuni di questi nuovi luoghi di villeggiatura sono considerati i migliori del mondo.


Uno dei più popolari di questi nuovi Resort lusso nudo è la Terra Cotta Inn Clothing Optional Resort and Spa. È molto popolare come è stato il primo resort opzionale abbigliamento boutique di lusso per ospitare solo coppie. Così, lasciare i bambini con i nonni o la baby-sitter un essere preparati a essere viziati e coccolati. Stampa report che è il resort per nudisti più mainstream negli Stati Uniti Veramente è clothing optional. Anche se Ripeti gli ospiti andare ci andare nudo al sole, a volte "first timers" sono nervoso e bisogno di qualche tempo per facilità nel prendere il sole nudo. La Terra Cotta Inn è perfetto per le coppie cercando di prendere il sole nudo per la prima volta. Non c'è mai alcuna pressione. Potrete andare nudi, non appena si sentono comodi. E ognuno sempre si sente comodo come il 99% degli ospiti va a prendere il sole nudo. La Terra Cotta Inn si trova nel soleggiato Palm Springs, California. http://palmsprings.com Comunità questo bellissimo resort medie 340 giorni di sole all'anno ed è la città più soleggiata in America. Ha golf di campionato del mondo, casinò, negozi, teatro e più. Tutto ciò che chiunque potrebbe chiedere per la loro vacanza.


Chi prende le vacanze opzionale abbigliamento? Tutti! Persone sono state nudi al sole per secoli. Anche uno dei padri fondatori, Ben Franklin era un sostenitore principale di prendere il sole nudo. Ora che alcune località nudo sono andati upscale, sempre più persone stanno scoprendo il divertimento di ricreazione nude. Vanno nude sunbathers dal loro 20 anni ' 70 in età. Sono insegnanti, infermieri, medici, avvocati, ingegneri, ragionieri, polizia, vigili del fuoco, stelle del cinema, democratici e repubblicani, ecc. Essi sono tutti. Tutti hanno in comune è che volevano provare qualcosa di nuovo. Erano stanchi di noioso vecchio stesso, soffocante vacanze in alberghi della catena, hanno voluto sperimentare qualcosa di diverso. Ricreazione nude è perfetto. È un ottimo modo per aggiungere emozione a un matrimonio o un rapporto. È molto romantico. Ognuno si sente comodo all'abbigliamento resorts opzionale perché gli ospiti sono proiettati prima e tutti sanno che non sono selvatici, luoghi orgia. Romantico? Assolutamente! Ma tutti loro stessi si comporta sempre gli altri. Quindi è un ambiente molto sicuro per le coppie. E una volta che vi hanno soggiornato in un resort opzionale di abbigliamento, sono agganciati per la vita. Per esempio, un recente viaggio TV show chiamato "Ultimate Alberghi" appena riferito che un abbigliamento facoltativo resort medie appena oltre il 75% ripetere gli ospiti guest ripetizione massimo che è uno prezzi nel settore dei viaggi.


Perché andare in un resort opzionale di abbigliamento? Si va per rilassarsi e divertirsi. Marie Claire Magazine in un articolo sulla nudità e immagine corporea inviato un reporter di un resort di abbigliamento facoltativo. Lei ha riferito, "dopo ore di rilassarsi e chiacchierare, ho iniziato a sentirmi totalmente rilassati con me e per il mio nuovo ambiente... Passare il fine settimana, sono diventato più comodo essere nudo e non mi manca certo la pressione della raccolta di qualcosa da indossare ogni mattina! Ma più di tutto, mi sono trovato a sentirsi meno critico sul mio corpo. Infatti, poiché era chiaro che nessuno ci interessava le dimensioni del corpo, mi sono trovato essere meno autocritico complessivo - e naturalmente più attenti alla salute." E si avrà così tanto divertimento. A molti dei migliori resort abbigliamento facoltativo, si arriva a soddisfare i turisti da tutto il mondo. Molte amicizie di lunga vita sono avviate da chiacchierare con gli altri ospiti. Senza indossare vestiti, persone sono appena naturalmente più libera e amichevole.


Così questa festa del papà, o qualsiasi giorno per quella materia, se siete alla ricerca di una nuova esperienza di vacanza, contattare un abbigliamento facoltativo resort e rendere la vostra vacanza prossima una vacanza divertente, nuda

No comments:

Post a Comment