Monday, August 5, 2013

Imparare i segreti dell'insegnamento di lingua dei segni il tuo bambino

Lingua di apprendimento è un processo complicato, e ancora i bambini riescono a farlo seguendo una serie ordinata di passi. Per cominciare, imparano a distinguere i diversi suoni e riconoscere i modelli o le sillabe che si sentono spesso. Tono è anche molto importante, come trasmette l'emozione dietro le parole. Un bambino orologi il tuo volto e inizia a lavorare fuori significa che l'espressione del viso. Ad esempio, se ripetere il nome di un bambino in una voce acuta e avere un felice, sorridente, bambini molto piccoli risponderà in un positivo modo abbastanza rapidamente.


Un bambino di solito impara a capire la lingua lunga prima che egli può dire le parole se stesso. Un bambino può seguire semplici indicazioni ancora giovane come 4-5 mesi di età. Egli può riconoscere spesso ripetuto, parole chiave come "no", e "più", i nomi e parole preferite come "mangiano"!


Il problema principale è che c'è un divario tra quando un bambino può capire la lingua, e quando egli può comunicare in cambio. Questo può ha condotto a un'intensa quantità di frustrazione. Così se possiamo trovare un modo per aiutare il bambino di farci sapere cosa sta pensando e sentendo, può ridurre il livello di frustrazione nel bambino - e in noi stessi! È possibile fare questo, ben prima che un bambino comincia usando parole - si chiama "Baby Signs". È possibile utilizzare segni baby come di aiutare bambino a comunicare in modo precoce, ed è anche utile a rafforzare lo sviluppo del linguaggio di un bambino.


Insegnamento di una lingua dei segni baby è molto semplice. Prendere una parola si utilizza frequentemente con il bambino, come "più" o "mangiare" e fare un gesto semplice, ogni volta che si utilizza la parola. Ad esempio, per "mangiare", si potrebbe puntare alla bocca. Assicurarsi di che utilizzare lo stesso gesto ogni volta che si utilizza la parola. Parlare chiaramente e affrontare il bambino come dici tu la parola. Utilizzare un tono entusiastico, assicurarsi che il bambino sta guardando, e quando si hanno l'attenzione del bambino, ripetizione la parola e gesto un paio di volte.


La maggior parte dei genitori trovano che se cominciano usando segni baby intorno ai 6-7 mesi di età, di solito il bambino può imitare i gesti a te e comunicare ciò che vuole con il tempo che è circa 8-10 mesi di età.


A volte i genitori sono preoccupati che il bambino venga a fare affidamento su segni e inavvertitamente ritardare lo sviluppo del discorso. In realtà, il più delle volte è vero il contrario. Utilizzando i segni, le connessioni del linguaggio nel cervello di un bambino sono stati creati e sviluppati molto prima. In realtà questo tende a dare al bambino un inizio capo in comunicazione e quindi accelerare il processo di sviluppo di discorso. Mentre questo non può essere vero per tutti i bambini, è vero per molti.


Nel frattempo, segni baby permetterà il vostro bambino comunicare suoi pensieri e desideri a voi in età molto precedente e quindi ridurre la frustrazione di che molti bambini soffrono prima imparano a parlare. Sarà anche rendere più facile per voi di capire ciò che il bambino vuole e così rendere genitorialità mólto più facile.


Così baby sign language ha due vantaggi - aiuta il tuo bambino di sviluppare le abilità di comunicazione, e aiuta anche a migliorare il tuo genitorialità.

No comments:

Post a Comment