Saturday, August 24, 2013

Come determinazione gioca ai tuoi punti di forza quando stabilendosi in un nuovo ambiente

Ammettiamolo: in movimento è stressante. Dovrei lo so, ho spostato 26 volte nella mia vita. Ogni mossa, se tutta la città, per un'altra città, o un altro paese, porta le proprie sfide uniche, così come le proprie ricompense speciali. Trasferirsi in un nuovo ambiente è senza dubbio, come fisicamente e psicologicamente drenante come la morte di una persona cara o divorzio. È davvero una meraviglia, quindi, che tutti noi cerchiamo di spostare come poche volte possibile?


Quando di fronte a una mossa, c'è un sacco di supporto per la pianificazione della logistica del vostro movimento fisico. Decisioni come se impiegare un professionista azienda commovente o pacco se stessi sono facilmente fatta basate su considerazioni di bilanci, la distanza e la disponibilità di amici e familiari per il sostegno. Corretta pianificazione (tra cui un piano d'azione in movimento) e supporto può fare la mossa fisica senza soluzione di continuità.


Gli aspetti emotivi del movimento, tuttavia, richiedono più cura e attenzione. Regolazione a un nuovo ambiente e spazio richiede tempo. Anche se il movimento fisico può richiedere ore semplice, può richiedere fino a sei mesi per sentirsi "a casa" e ricordare il posizionamento del cassetto posate nella vostra nuova casa e si può richiedere fino a un anno in base ai nuovi vicini e i costumi di una nuova lingua e anche più se c'è un nuovo linguaggio per imparare. Essere paziente. Tutto andrà a posto nel tempo.


Ecco alcuni consigli per contribuire a diminuire il periodo di regolazione seguendo una mossa:


Commit: La fase che porta al vostro movimento è difficile. Spesso si sente tirato tra due luoghi diversi – nelle vostre case vecchie e nuove. Una volta che ci si è spostati, è essenziale impegnarsi per essere pienamente presente nel tuo nuovo ambiente. Mentre è naturale avere bei ricordi della tua vecchia dimora, concentrandosi sul passato servirà solo a rendere la regolazione più difficile. Essere onesti circa il livello di impegno per il nuovo ambiente e le ragioni perché ne vale la pena di stabilirsi nel vostro nuovo ambiente. Cercare il bene in ogni situazione piuttosto che nostalgia per quello che è stato lasciato alle spalle.


Avere compassione: L'impatto fisico ed emotivo del movimento influisce sui membri della vostra famiglia in diversi modi e può manifestarsi come argomenti o conflitto. Essere consapevoli del fatto che lo stress si svolge in modo diverso nei bambini e negli adulti. Anche se può essere difficile a volte, mantenendo aperte le linee di comunicazione è fondamentale per il successo della transizione. Essere aperti e onesti circa i sentimenti che circonda la mossa. Essere tolleranti verso i sentimenti degli altri e capire che possono agire o essere più margini durante le settimane che portano fino a e dopo lo spostamento.


Riconoscere i punti di forza: Ogni membro della vostra famiglia ha doni unici e talenti naturali che possono essere una fonte di forza durante la transizione. Assegnare compiti di movimento basati sul set di abilità. Ad esempio, un adolescente, organizzato e metodico può essere assegnato il compito di impacchettando i suoi propri averi e quelli di un fratello minore. O può essere chiesto di aiutare a organizzare la cucina o impostare il bagno. Riconoscere i punti di forza e i contributi di ciascun membro della famiglia durante la transizione aiuta ogni membro della famiglia a sentirsi come un partecipante attivo e importante nel processo di movimento e dà loro un senso di controllo sul loro ambiente.


Preparare per la vostra prossima mossa, riconoscendo il ruolo importante che le emozioni giocano nel vostro movimento fisico. Incorporando i suggerimenti di cui sopra nella vostra strategia di movimento, vi aiuterà a tutti i membri della vostra famiglia sentono che hanno scelte e nel controllo delle circostanze che circondano la loro mossa. Una mossa in un nuovo ambiente fornisce opportunità arricchente per rafforzare l'autostima, rinnovando energia e conducendo una vita appagata. Ti meriti una transizione graduale. Riconoscendo l'aspetto emotivo del movimento conduce a meno sensi di colpa e di inadeguatezza. Essere sicuro che la tua prossima mossa è una liscia includendo la cura di sé sul vostro piano d'azione in movimento.

No comments:

Post a Comment