Thursday, August 15, 2013

Casa è dove è la tua scuola

La casa è si e scuola primaria dei vostri bambini. In esso, cognitiva, emotiva, gli aspetti spirituali e sociali sono sviluppati e affinati. Infatti, casa ha contribuito alla totalità della tua persona.


Casa non cessa mai di essere una scuola. Continua ad essere tale al fine di rendere e muffa si. Può essere una scuola ad infinitum.


I bambini sono dedicati a imparare cose nuove. Questa fame di istruzione esiste all'interno e all'esterno della scuola. È lunga e segue i bambini. Così, anche se sono fuori l'istituzione di base per l'educazione si può imparare molto.


Anche se non sono iscritti ad un'università, è ancora possibile acquisire conoscenza. Inoltre, questo apprendimento può essere avuto senza viaggiare molto. Sì, si può avere la stessa conoscenza che altri studenti acquisiscono anche quando basta stare a casa. Questo sistema è chiamato scuola a casa.


Scuola a casa, altrimenti noto come educazione a casa, è un programma progettato per i bambini a studiare a casa. Questo è contrasto con l'educazione al solito offerto da un Istituto di istruzione come scuola parrocchia o pubblico.


Quando i genitori sentono che educazione completa nessun modo può essere acquisiti in scuole pubbliche o private, ricorrono alla scuola a casa.


Scuola a casa è legale in tutte le parti degli Stati Uniti. Tuttavia, dette leggi possono differiscono da uno stato a altro. Infatti, la scuola a casa si evolve intorno a tre categorie. Sono leggi di scuola privata, equivalenza leggi e leggi di educazione domestica. Richiesta deve essere fatta prima al fine di sapere quale delle tre leggi sono adatti a voi e ai vostri figli.


Scuola a casa è il punto focale di una consistente minoranza negli Stati Uniti. Questa minoranza è composta da genitori che vogliono dare i loro figli la migliore educazione che possono ottenere.


Scuola a casa è dato anche ai bambini dotati che sono un'attenzione speciale in relazione ai loro talenti e abilità. La maggior parte delle scuole non è riuscito a soddisfare l'attenzione necessaria. Così, i genitori ricorrono a scuola a casa come un rimedio. Un altro motivo per la scuola a casa è la conservazione di valori e di religione.


Innegabilmente, scuola a casa è il più emozionante innovazione nell'educazione al giorno d'oggi.


Rendendo i vostri bambini a rimanere a casa per studiare non li farà disadattati sociali. Questo è perché una folla non è necessaria imparare a regolare socialmente. Esposizione adeguata e l'orientamento corretto sono le cose necessarie per rendere i vostri bambini in contatto con il mondo.


Il concetto di scuola a casa ha iniziato nel lontano 1850 quando la maggior parte dei bambini americani imparato le lezioni a casa. È stato 156 anni dal suo inizio, ma ha detto concetto continua a stupire i genitori e gli studenti.


Grandi cambiamenti si sono verificati negli ultimi 25 anni. Infatti, ha detto revival nel concetto di scuola a casa ha portato a sempre più bambini imparando a casa. Infatti, il numero è aumentato a 3 milioni e continuano a crescere...


Con domicilio nei dintorni, è possibile selezionare i soggetti che si può insegnare al vostro bambino. Non dovete preoccuparti per diversi campi di concentramento dal momento che si prendono cura di loro quando sono già giovani adulti o adolescenti.


In primo luogo imparare che cosa il vostro bambino è interessato nell'apprendimento. Anche scoprire le loro abilità e talenti. Da lì, si può avere l'idea dove cominciare. Si sarà anche dato l'idea su quali lezioni e attività per dare enfasi.


Insegnate ai vostri figli a vivere i loro sogni. Iniziare dando loro un background di buona scuola a casa.

No comments:

Post a Comment