Sunday, August 25, 2013

Parchi giochi - come farli divertente, sicuro e conveniente

Mentre creando il tuo parco giochi prenderanno una pianificazione, è certa che i tuoi figli eserciterà come si divertono. La parte buona di questo è che il parco giochi non deve essere enorme e quindi costoso. Una vasta selezione di altalena e scivolo imposta così come torri e sandbox può fare per grandi ricordi indipendentemente dalle dimensioni effettive di parco giochi.


Prima di tutto, è necessario valutare la dimensione della zona così come i materiali disponibili per il tuo parco giochi. Considerazioni come la sicurezza e i vincoli di bilancio dovrebbero essere anche nel mix. Per iniziare, Ponetevi queste domande:


• Quanto spazio è disponibile per un parco giochi?
• È la zona riparata o per lo più all'aperto?
• Sei disposto a costruire l'apparecchiatura da zero o sarebbe meglio comprarli come kit?
• Quanti soldi ti sarà accantonata per il progetto?
• Quali problemi di sicurezza prevedono con il parco giochi?


Spazio


Una cosa che bisogna ricordare: più grande non significa necessariamente meglio. Ciò è particolarmente così quando lo spazio è limitato. Hai solo bisogno di incorporare pezzi strategici che coinvolgerà i vostri bimbetti. Grande cosa di bambini è che il 90% del divertimento che ottenere fuori di parchi giochi vengono dalla propria immaginazione. Il restante 10% è fornire è solo per dare loro qualcosa per lavorare loro menti.


Selezioni per pezzi di parco giochi hanno corrisposto anche ai clienti con spazio limitato e pertanto hanno messo le versioni più piccole delle strutture di gioco come altalene e scivoli.


Materiale


Ora arriva la scelta: metallo? Plastica? Legno? Quali sono i pro e i contro? Ecco una breve corsa attraverso:


Set di gioco in plastica sono perfette per i bambini piccoli. Sono leggeri e quindi è facile installazione è anche portatile. Possono anche venire in una vasta gamma di colori vivaci per mini casette, giungla palestre e altalene. Facilmente possono essere acquistati online o presso i vostri negozi locali.


Pezzi di metallo parco giochi va fatto zincati per evitare la formazione di ruggine. Pittura impedisce anche l'arrugginimento pure. Assicurarsi che acciaio spessore è utilizzato per lo swing set particolarmente per la barra in alto. Set standard altalena in metallo sufficientemente solitamente è in grado di supportare un limite di 70 sterline per ogni bambino.


Set composto da legno di qualità come Sequoia e cedro sono più robusti e attraente. Dato la giusta cura e manutenzione, si può sopravvivere set di plastica o metallo. Questi può contenere circa 115 chili o poco più per ogni bambino. Tale legno così come la varietà di pressione-trattato resiste all'umidità.


Acquistare o costruire?


Set di gioco in metallo e plastica sono realizzati in fabbrica e sono disponibili nei negozi locali o online. È preferibile al negozio con i bambini così che è possibile destinare gli elementi della loro preferenza anche a partire dalla loro dimensione. Sei sicuro di trovare uno che non solo soddisfa questi criteri, ma la sicurezza e il premio pure.


Sarà bene ricordare che dovrete assemblare questi set te stesso. Questo può essere fatto in poche ore. Ricordarsi inoltre di includere il prezzo di consegna per il prezzo di vendita al dettaglio del set come si può costare significativamente. In tali casi, cercare di organizzare il proprio trasporto a fare questo.


Se si sceglie di ottenere un set di gioco legno hai queste opzioni:


-Risparmiare denaro acquistando un kit dettagliato (fatta eccezione per il legno, che dovete comprare voi stessi). Si dovrà passare più ore per tagliare e forare il legno prima di trasferirsi sul gruppo. Dovrete essere pronti a fare qualche misura esatta pure prima si possono bullone insieme i pezzi.


-È possibile acquistare il kit, che include il legno su che si dovrà lavorare. Il legno viene pre-tagliati e pre-forato e non avrà più tempo per assemblare.


-Se l'Assemblea non è davvero la cosa, si può usufruire dei servizi di installazione e kit e non devono preoccuparsi di una cosa.


Infine, è necessario andare oltre il set di gioco e giocare zona accuratamente per questioni di sicurezza. È meglio avere la mente di un bambino e con gli occhi con questo. Chiediti sempre "Come mio figlio sarebbe vedere questo particolare diapositiva swing?" Ci sono bar o catene che possono potenzialmente strappi abbigliamento o ferisca il bambino? Se ci sono, queste rimedio immediatamente prima si permettono al bambino di giocare nella zona. Inoltre, mai lasciare un bambino giocare incustodito – di gran lunga, questo è il motivo principale per gravi, se non fatali incidenti nel parco giochi.


Il lavoro che serve per costruire un parco giochi può essere estenuante. Ma è sicuramente tempo ben speso. Non si è solo dando al bambino un buon gioco di insieme, si è inoltre permettendo che lui o lei l'opportunità di costruire molti ricordi felici.

No comments:

Post a Comment