Friday, August 16, 2013

Alitosi nei bambini

Ci sono motivi specifici che ci può essere un problema di alitosi nei bambini. Ci sono diversi fattori che possono influenzare la produzione di alito cattivo, e alcuni di questi sono particolarmente suscettibili di essere trovati in bambini.


A seconda della loro età, i bambini possono avere l'abitudine di mettere le cose storcere il naso, che può diventare presentata e causare l'alito cattivo. Non è insolito per i bambini a colpire piccoli oggetti nelle loro bocche e nasi. Se c'è un sospetto di questo, è probabilmente la cosa migliore permettere un medico a sonda e rimuovere il corpo estraneo. Ci può essere un indicatore di questa attività, se c'è uno scarico dal naso. Inoltre è stato segnalato che piccoli oggetti ingeriti possono diventare depositati nei passaggi e causano l'alito cattivo.


L'abitudine di igiene orale deve essere instillata nei bambini, mentre essi stanno crescendo. Essa è abbastanza bene stabilito che i bambini non sono necessariamente fastidiosi nel mantenere i loro denti e bocca pulita, e la presenza del vecchio alimento possa fornire un terreno fertile per i batteri che causano la decomposizione e l'alito puzzolente. Bambini sempre dovrebbero essere incoraggiati e insegnati a mantenere i più alti standard di igiene orale, come questo è un'abitudine che essi portano con loro attraverso le loro vite.


Quando si considera un caso di alito cattivo cronico nei bambini, non dovrebbero essere ignorati i soliti fattori che creano il problema negli adulti. Questi includono secchezza della bocca, che crea un ambiente favorevole per i batteri fiorente. Mentre dovrebbe essere previsto che i bambini non sarebbe così inclini ad alito cattivo da tabacco da masticare o dal bere alcol, sono più inclini a malattie che colpiscono le ghiandole della saliva e per ottenere delle vie respiratorie o le infezioni della gola e della bocca. Questi in se stessi può causare odori diretto, e anche essi aggraverà il problema provocando respirazione bocca e l'essiccazione.


Post gocciolamento nasale è un problema particolare trovato nei bambini piccoli che possono causare l'alito cattivo. I batteri che causano l'alito puzzolente tendono ad essere a casa sul dorso della lingua, e questo è esattamente dove si concentra il gocciolamento nasale. Il gocciolamento nasale stessa è un composto chimico che risulta dalla ricerca di agire come un combustibile per i batteri. Esso contiene la proteina composta da aminoacidi che sono in rotte verso il basso per il solfuro di idrogeno e altri odori.


Se sembra che il bambino ha un problema di alito cattivo persistente, sarebbe saggio consultare il vostro medico per l'assistenza a diagnosticare e curare il problema.

No comments:

Post a Comment