Thursday, August 29, 2013

Baby doccia impronta invito Design

Stai avendo un bambino doccia? Complimenti..--ora uno dei tuoi primi lavori sarà lasciato i vostri ospiti sapere circa il lieto evento!


Un design molto popolare per bambino partito invita è un bambino doccia impronta invito. È un modo affascinante per festeggiare l'imminente arrivo di un nuovo membro della famiglia..--e, come un ulteriore bonus, si concorda con quasi qualsiasi tema che potete scegliere per i vostri festeggiamenti.


Come con qualsiasi partito pianificazione, è una buona idea pensare bene avanti. I vostri ospiti potranno apprezzare dato adeguato preavviso della doccia e se vi aiuterà loro hanno una migliore possibilità di poter partecipare. Anche te potrai risparmiare il mal di testa di preparazione per la festa di fretta! Di solito è una buona idea di inviare in anticipo le settimane di inviti quattro o cinque.


Il tema di impronta bambino fornisce un ottimo motivo per molti aspetti della doccia, non appena gli inviti. Una semplice immagine comunica le idee di innocenza e dolcezza che tutti si associa con la nascita di un bambino ragazzo o ragazza. Si può estenderlo alle decorazioni, doccia favori - anche impostazioni di posto al tavolo.


Spesso troverete l'impronta di bambino design negli inviti commercialmente prodotti e rifornimenti del partito. Ma alcune persone piace rendere il propria doccia inviti, al fine di dare un tocco più fantasioso. Se si desidera farlo, un motivo semplice impronta è abbastanza facile da realizzare a casa..--e invita a mano, personalizzato bambino doccia vestito bene la bellezza e lo stile del bambino doccia.


Ecco alcuni suggerimenti di disegno semplice:


* impronta contorni o forme di ritaglio


* impronte come sfondo per il testo


* un footprint 'trail'..--proprio come se il bambino aveva camminato attraverso l'invito!


Mantenere il concetto semplice e garantire che i colori del testo e motivo completano ombra di sfondo della carta o cartoncino che si sceglie. Se lo si desidera, si potesse basare il tuo invtiations su colori tradizionali--blu per un maschietto o rosa per una ragazza. E se questo sembra un po ' troppo tradizionale per i vostri gusti (o se non si conosce ancora il sesso del bambino), perché non andare per altre tonalità pastello come il verde o giallo?


Se hai intenzione di fare i tuo inviti, chiedi timbri impronte del bambino al tuo mestiere locale alimentazione negozio..--o si può fare una ricerca online. Esperimento con inchiostri di diversi colori e modelli per trovare un look che fa appello a voi.


Una volta hai deciso su un disegno, si potrebbe estendere questo tema da inviti ad altri elementi quali premi, biglietti di ringraziamento e così via. È un ottimo modo per creare un look unico per la tua festa bambino doccia.

No comments:

Post a Comment