Saturday, August 31, 2013

Baby doccia favore idee e suggerimenti

Carini idee per Baby doccia favori


Anche se gli ospiti non dovrebbero aspettarsi di lasciare qualsiasi partito con nulla, è sempre un bel gesto per dare agli ospiti separazione un favore. Ecco alcune istruzioni per i favori di doccia bambino semplice e facile che potete fare a casa. Rendendo i favori a te stesso, non solo si può risparmiare denaro, ma i favori a mano possono essere facilmente personalizzati per riflettere i gusti della mamma-to-be e il tema della doccia!


Bambino bottiglie-anche il negozio locale del dollaro può essere un ottimo posto per trovare idee di favore. Biberon in plastica può essere riempito di cioccolato, caramelle, mandorle Jordan, gelatine, perle di vasca o sali da bagno. Legare qualche nastro intorno al collo con un'etichetta che dice "Thank You" con la mamma e il bambino nomi su di esso.


Baby Booties-Filled con caramelle, avvolto di cioccolatini, palle di gomma, si può legare queste sulle cime con nastri e un tag, molto come il biberon.


In Organza o sacchetti di Net - si possono trovare questi nella sezione matrimonio della maggior parte dei dettaglianti di grandi imbarcazioni. Riempire con caramelle, cioccolatini, sali da bagno, ecc.


Bottiglie di plastica o vetro - vasetti e non s troppo difficile trovare questi tipi di contenitori. Se non li vedi localmente, ricerca online e si può ordinare in grandi quantità. Riempirli con sali da bagno, bagnoschiuma, gel doccia o addirittura di borotalco. Si può legare un tag su di loro che ha un versetto carino su loro la doccia come hanno inondato la mamma-a-essere!


Tazze di tè-alcune hostess di bambino doccia hanno acquistato le tazze da tè e un piatto di fiori e mettere un fiore in ogni tazza per un bel favore. Un posto ideale per trovare tazze di tè di cianfrusaglie è al locale vendite di garage e negozi dell'usato. Trovare alcuni con bei fiori dipinte sui lati. Si possono anche riempire le tazze da tè con candela gel e uno stoppino per un altro divertente idea di bomboniera.


Fiore pentole - con un tag carino raccontare il destinatario a coltivare la propria pianta come la nuova mamma sarà nutrire il suo bambino nuovo, si potrebbe dare gli ospiti piccoli fioriere e pacchetti di semi o bulbi per tulipani o narcisi per loro a piantare e coltivare alcuni fiori. Se volete fare di più, decorare il vaso di fiori con colori acrilici o strofinare su detti o immagini che trovate nella sezione scrapbooking di negozi di artigianato. Si può anche ottenere un francobollo semplice schiuma per decorarle.


Candy Bar wrapper - hai visto quei wrapper di caramella costoso bar è possibile ordinare, ma perché non rendere il tuo? Queste sono le bomboniere perfette per docce che avvengono dopo che il bambino è arrivato! Acquisto solo una grande quantità di candy bar dal vostro negozio locale magazzino come di Sam o Costco e togliere un wrapper per misurare le dimensioni del wrapper. Ora avete un modello. Creare un wrapper utilizzando il software e aggiungere dettagli particolari come il nome del bambino, compleanno, peso e lunghezza e non dimenticare di aggiungere i nomi del genitore come "produttore". Per gli ingredienti, cercare parole come "zucchero e spezie e tutte le cose belle," "love," "furbetta, lumache e puppy dog tails."


Ci sono molti modi che si possono fare favori poco costosi che i vostri ospiti di doccia bambino amerà davvero. Anche qualcosa di semplice come una barra di sapone glicerina legato con un nastro di bello è un bel regalo che potranno godere la maggior parte delle persone. Cercare vendite e liquidazione oggetti per davvero risparmiare soldi, ma hanno l'aspetto di un dono costoso.


Baby doccia favori che si fanno in casa sono regali personali che aggiungono un tocco di grande. Non solo fa i vostri ospiti felice, ma Mostra la mamma-a-essere che cura per i suoi amici, troppo! Divertirsi a fare il vostro bambino in casa doccia favori!

No comments:

Post a Comment