Wednesday, August 7, 2013

Stabilire la comunicazione per promuovere la sicurezza Online per bambini

Permettendo che i bambini a navigare su Internet è un'esperienza di grande apprendimento. Bambini online hanno accesso alle risorse da tutto il mondo come nessuna generazione prima li ha. Purtroppo, sono anche esposti alle persone in tutto il mondo – sia buono e cattivo. Cosa possono fare i genitori per proteggere i bambini dai pericoli on-line? Mantenere una linea aperta di comunicazione con i bambini è il più importante passo verso la sicurezza online. Parlando con i vostri bambini, stabilire se stessi come un affidabile sentire confidente e i bambini che possono venire a voi con nulla. Tu hai probabilmente già ammonito i vostri bambini contro parlare con gli sconosciuti. Ricordare loro che la stessa regola si applica a Internet pure. Tranquillamente ricordare loro di non dare il loro nome completo, indirizzo o numero di telefono su Internet. Se già avete dato le informazioni, chiedere loro circa la situazione. È qualcuno da una vicina scuola o fuori di stato? Chiedere loro se la persona ha citato incontro, chiamando o inviato le immagini? Se hai una buona comunicazione con il bambino e si fida di te, dovrebbero essere disposti a condividere questa informazione se chiedete con genuino interesse. Pensare di che cosa stanno andando a chiedere e come prima si fa per evitare di chiedere in modo conflittuale.


Inoltre, non abbiate paura di discutere con il vostro pericoli di bambini che possono incontrare su Internet. Ai bambini piace essere trattati con rispetto, proprio come gli adulti, quindi aperto e onesto con loro circa i possibili pericoli di Internet. Fonti di notizie rispettabile, come Dateline e People magazine, hanno fatto caratteristiche sui predatori Internet che formano relazioni online con i bambini. Non abbiate paura di condividere queste risorse con i vostri figli, soprattutto adolescenti. Dire loro, in modo adeguato di età, che ci sono adulti che predano i bambini online e spesso li invia a indirizzi di siti web inappropriati o perfino inviano loro pornografia. Ascoltare come rispondono i vostri bambini. Possono ne sanno già più sulla sicurezza online che si pensa che lo fanno.


Molti bambini sono esposti all'utilizzo del computer in giovane età, ma alcuni non conoscono le potenzialità di Internet. Molti pensano che è semplicemente un luogo per incontrarsi e chattare con gli altri. Mentre che può essere un aspetto gratificante, si possono anche insegnare i bambini sulle altre risorse online. Se sono interessati alla storia, li visualizza la home page di Smithsonian. Se avete un adolescente che cerca di frequentare il college, sottolineare che siti come Yahoo hanno un vasto elenco di collegi tutto il paese che loro possono visitare online. Se amano lo sport, cercare l'URL alla pagina iniziale della loro squadra preferita. Rendere il divertimento Internet per i vostri bambini e condividere queste esperienze con loro. Crimini on-line possono essere impossibile da eliminare completamente, ma il coinvolgimento dei genitori nelle attività online dei loro bambini può aiutare a diminuire la loro.

No comments:

Post a Comment