Monday, August 19, 2013

Stazioni di riproduzione

Si mai ottiene frustrato quando i vostri bambini non giocano con alcuni giocattoli nella loro stanza? I vostri bambini mai venire da voi e dire, "I ' m bored"?


Mi si avvicinò con una divertente idea che abbiamo implementato su vacanze scolastiche o le vacanze. Io lo chiamo "stazioni di giocare." Per me – questa idea risolve due problemi in uno.


1) Permette i miei figli a giocare con i giocattoli che non hanno toccato in un tempo lungo.


It 2) li tiene occupati per un paio d'ore.


Cosa fare per "stazioni di gioco" è così semplice. Fare una lista per ogni bambino di cose da fare o giocare con. I incorporare mestieri, faccende domestiche e anche permettere loro di giocare con i giocattoli di un fratello.


Un elenco di esempio per una delle mie figlie potrebbe essere qualcosa come questo:


* Casa delle bambole
* Una foto a colori
* Gatto pennello
* Barbie
* Giocare con i cavalli della sorella
* Gioca nella «tenda gioco»
* Leggere un libro
* Snack
* Gioco per computer
* Polly tasche
* Lite Brite
e così via.


Le regole sola sono che devono giocare almeno con la voce per alcuni minuti prima di passare; e si deve ritirare completamente prima di venire a me per qualcosa di nuovo.


Mie ragazze effettivamente mi chiedono se possono fare "stazioni di giocare" a volte. Aiuta a dare loro idee quando essi non possono venire con uno qualsiasi dei loro propri e li dimostra che essi possono giocare insieme nella stessa stanza senza dover giocare la stessa cosa tutti i tempi.


Li danno ogni differenti liste con alcuni dei loro oggetti preferiti, gli elementi non-così-preferito e a volte un divertimento cosa a che fare con me è incluso nell'elenco pure.


"Stazioni di gioco" è stata un'idea creativa per la nostra famiglia. Diagli una prova e vedere se funziona con il vostro, pure.

No comments:

Post a Comment