Sunday, August 11, 2013

Bambini e cannoni

Come istruttore di armi da fuoco, si potrebbero non credere quante volte ho sentito da qualcuno che vorrebbero possedere una pistola, ma il coniuge non permetterà perché hanno bambini in casa. Su grande scala, capisco e sono d'accordo con il ragionamento dietro questo sentimento. È compito di un genitore per mantenere al sicuro i loro figli, e nessuno vuole portare qualcosa in casa che è pericolosa per il loro bambino.


Tuttavia, mentre sono d'accordo con volendo conservare i bambini dal male, devo dissentire con la coperta pensato che pistole in casa sono di per sé intrinsecamente pericoloso. Con un'istruzione adeguata, archiviazione e sorveglianza, armi da fuoco sono non più pericolosi di qualsiasi altro strumento. Non sono l'abitudine di fare ampie richieste su come gli altri dovrebbero agire. In genere, insegnano le opzioni e raccontare i motivi per l'utilizzo di ciascuna di queste opzioni. Posso dirvi come fare con questo problema di pistole in casa mia con mio figlio e speriamo che dare prospettiva ad altri genitori che contestano le pistole in casa.


Quando stavo crescendo, i miei genitori non erano contro, ma erano anti-me-avere-un-pistola. C'erano pistole in casa mia. Mio padre era un funzionario di polizia e come tale sempre avuto almeno una pistola in casa. Mio padre ha sottoscritto la politica "vecchia scuola" bambini e cannoni. Papà ha detto, "Ragazzo, io ho una pistola in questo armadio, e se prenderti mai giocare con esso, ti auguro che non aveva". Bene, essendo il figlio luminoso che è stato, che ho pensato che significava finchè ho applicato la mia pistola gestione delle competenze che ho imparato sulla TV per mantenere me da sparare accidentalmente la pistola e rimetterlo esattamente come l'ho trovato, potuto pongono nello specchio nel mio atteggiamento pistolero ogni volta che ero solo in casa. Per fortuna sparò mai la pistola in specchio o me stesso. Come ho avuto più anziano, papà ha preso me fuori tiro una volta o due volte. Siamo anche andati a caccia una volta, ma mi non lasciano mai avere mia pistola così ho sempre avuto quella curiosità.


Immagino che anche se c'erano pistole in casa mia, e se i miei genitori non voglia me parlare anche di pistole, sarebbe trovare qualcuno che mi permetta di vedere uno (è successo proprio come quello con una moto, ma dal momento che mamma ancora non sapere che, noi non voglio entrare nei dettagli...). I due esempi qui sopra sono i primi due dei tre più comuni genitori atteggiamenti che ho parlato con hanno verso i bambini e cannoni. Sottoscrivo il terzo.


In casa mia abbiamo una ragazza intelligente e indipendente di 7 anni. Lei pensa per se stessa e non ha paura di abbandonare ciò che ha detto, se lei pensa che lei sa meglio. Che cosa devo fare prima è tenerla da essere in grado di accedere alle armi da fuoco se lei sceglie di ignorare le mie regole pistola, questo non è infallibile. I bambini hanno una strana capacità di trovare ciò che stanno cercando. Sono sicuro che a un certo punto nella sua vita lei troverà la pistola chiavi sicure.


Per il secondo passaggio, abbiamo insegnato lei dell'ANR regole sicure di Eddie Eagle pistola. Questa strategia era di insegnare al bambino che cosa fare se trovano una pistola. Le regole sono semplici ed efficaci. Eddie Eagle dice se il bambino vede una pistola dovrebbero: interrompere, non toccare, lasciare la zona e dire a un adulto. Queste regole sono particolarmente importanti, come oltre il 50% delle famiglie statunitensi hanno armi da fuoco. Se lei è a casa di un amico, non vogliamo lei per cercare di raccontare un altro bambino di non giocare con una pistola, che potrebbe causare quel bambino puntare la pistola al nostro bambino per prendere in giro lei. Vogliamo che lei sicuro lontano da qualsiasi pistola non protetta, di non agire come lei è responsabile di esso.


L'ultima cosa che facciamo è portare via la sua curiosità. Io e mia moglie la portò all'intervallo, e guardava la sua mamma spara una pistola. Mi sono seduto con il nostro bambino e ha spiegato a lei di pistole e ha risposto a tutte le sue domande. Questo non ha funzionato troppo bene, perché anche con la protezione dell'udito, mio figlio ha pensato le pistole erano troppo forti. Lei non voleva essere intorno a loro. Poi lei abbiamo ottenuto un fucile di BB. Lasciamo che lei spara quando chiede a lei, ma lei non piace molto. Inoltre non costringerla, ma lei sa che se lei vuole sparare, lei può fintanto che chiede lei e sua madre o prenderla.


Questo funziona bene per noi. Manteniamo le pistole in una cassetta di sicurezza bloccata e le munizioni chiuse in una stanza separata (questo non include il nostro personale trasportare armi da fuoco, sono tenuti fuori dalla portata ma non bloccati, come sono considerati da sempre in uso.). Ci ha insegnato il nostro bambino delle regole di sicurezza di arma da fuoco, specialmente che cosa fare se incontrano una pistola fuori casa. Infine, ci tolse la curiosità da lei l'esposizione di armi da fuoco e che cosa possono fare e permettendole il privilegio di possedere il suo molto proprio fucile BB che lei può utilizzare quando supervisionò. Come si ottiene più vecchia, abbiamo intenzione di aumentare la sua esposizione di armi da fuoco, ma a questo punto pensiamo che solo lei è pronta per le basi.


Come il padre, tu sei il miglior giudice di ciò che il vostro bambino è pronto per. Questa è solo una guida di riferimento per quando il vostro bambino chiede di pistole per la prima volta. Per noi, è stato quando mia moglie mi ha detto di guardare fuori dalla finestra, e la nostra bambina era sotto il portico con una gomma rossa pistola in una mano, un coltello di formazione gomma negli altri, di formazione e urlare "prestare attenzione! Sto cercando di darvi una classe!"per il cane di famiglia. Mia moglie mi ha detto che ho creato un mostro. Era abbastanza carino però e servito a rafforzare nella mia mente le responsabilità che ho verso essere un modello positivo di ruolo. Se sono pericoloso nel mio atteggiamento verso pistole, posso essere sicuro che il mio bambino prendere atto.

No comments:

Post a Comment