Thursday, August 22, 2013

I sintomi di autismo individuarli presto

L'autismo è un disordine del cervello che inizia nella prima infanzia, solitamente entro i primi tre anni di vita e persiste per tutta l'età adulta. Interessa settori cruciali di sviluppo e le esposizioni seguenti sintomi come:


Difficoltà ·learning che cioè gli manca nella capacità di apprendere induttivamente dai circostanti gli eventi,
problemi di ·Communication o di discorso,
·difficulty relative a persone, contrassegnato da una mancanza di consapevolezza dei sentimenti degli altri, indifferenti ai genitori
·Lack di interazione sociale,
·Short attention span,
giocare a ·not esibendo creativo o fantasioso,
·performing le azioni che sono spesso ripetitivi e immutabile come twirling oggetti o a dondolo,
·reacting estremamente ai cambiamenti nell'ambiente immediato.


I bambini autistici sembrano mancare la capacità di vedere le cose dalla prospettiva di un'altra persona, un comportamento citato come esclusiva agli esseri umani sopra l'età di cinque e forse in alcuni primati.


Tratti autistici, continuano fino all'età adulta, ma variano in gravità. Alcuni adulti con autismo bene, guadagnando collegio gradi e vivere in modo indipendente. Gli altri mai sviluppare le abilità di vita quotidiana e può essere diagnosticati in modo errato con una varietà di malattie psichiatriche.


L'autismo è un disturbo pervasivo dello sviluppo con un'origine sconosciuta. È un disturbo bioneurological e non una malattia mentale, che colpisce il funzionamento del cervello. Alcune teorie suggeriscono che potrebbe essere causato dalla genetica, virale e/o chimico esposizione durante la gravidanza. La diagnosi si basa su una lista di criteri psichiatrici, così come una serie di test clinici standardizzati sono utilizzati anche.


Sorprendentemente alcuni individui autistici possono essere straordinariamente bene in alcuni tipi di manipolazioni mentali, ad esempio, calcoli aritmetici, musica, disegno, ecc.


Con la terapia intensa, pratica e scolarizzazione, alcuni bambini diagnosticati con autismo possono migliorare le proprie competenze sociali e altri fino al punto dove possono partecipare pienamente nell'istruzione tradizionale e gli eventi sociali, ma non vi sono indicazioni che una cura da autismo è possibile con le attuali tecnologie o i progressi in medicina.


La sindrome di Asperger e sindromi da ritardo dello sviluppo sono due delle categorie correlate di autismo. Queste sindromi esistono a causa di problemi di circuiti cerebrali.


Un indicatore chiave per i medici effettuare una corretta valutazione per l'autismo includerebbe alla ricerca di sintomi trovati in 'disfunzione sensitiva di integrazione', dove i bambini si presentano problemi come ipersensibilità o sotto-reattività al tocco, movimento, attrazioni o suoni; goffaggine fisica; consapevolezza del corpo povero; la tendenza ad essere facilmente distratti; comportamento impulsivo fisico o verbale; un livello di attività che è insolitamente alta o bassa; Se non rilassarsi o calmante stessi; Difficoltà di apprendimento di nuovi movimenti; Difficoltà nel fare le transizioni da una situazione a altra. Le persone autistiche possono sperimentare difficoltà nell'udire la voce di certe persone mentre altri sono più forti del solito.

No comments:

Post a Comment