Tuesday, August 13, 2013

L'influenza aviaria si sta per essere la morte di noi? Può essere...

Tutto questo parlare di influenza aviaria ha gettato veramente noi tutti in un tizzy in questi giorni, ma è qualcosa che abbiamo davvero bisogno di essere così preoccupato? Beh, questo dipende veramente chi si chiede. Alcuni esperti vi diranno che questo nuovo focolaio di influenza aviaria sta per spazzare via un terzo della popolazione di mondi, mentre l'altro si leva in piedi e semplicemente beffe di una tale previsione. Scendendo verso il basso dell'uccello l'influenza è difficile da fare e alla fine non c'è molto che si può fare su di esso in entrambi i casi.


Finora l'influenza aviaria non è diffusa in tutti i paesi, e la stragrande maggioranza di coloro che sono stati colpiti in realtà gestiti gli uccelli o è venuto in contatto con spazi contaminati. Quindi se questo è tutto da seguire, se non avete polli dovrebbe essere sicuro dall'influenza aviaria. Ci sono state segnalazioni di come ancora delle vittime di influenza qualsiasi uccello cattura l'influenza da altre persone, solo da uccelli stessi. Non so voi, ma questo certamente mette mia mente a riposo un po'.


C'è tuttavia più di un ceppo di influenza aviaria e tutti agiscono in modo un po' diverso e come qualsiasi altro virus è soggetto a mutazioni costante. L'attuale ceppo di influenza aviaria può non essere passato da uomo a uomo ancora, ma nel tempo può imparare a trasmettere se stesso in questo modo. I virus sono intelligenti e imparano velocemente, quindi anche se non si dispone di nessun contatto con qualsiasi tipo di uccelli è necessario guardare fuori e prendere alcune precauzioni.


Sarà necessario iniziare a essere ancora più igienico che siete già a evitare la cattura di influenza aviaria. Lavarsi le mani più spesso e non toccare persone se non dovete. Ad esempio quando si è fuori e si incontra qualcuno non necessariamente stringono la mano e se si lavarsi le mani subito. Questa è la vostra salute ed è ancora più importante di essere sempre troppo gentile.


Ci sono anche vaccini che vengono sviluppati come leggere che si spera essere in grado di abbassare le probabilità di contrarre l'influenza aviaria. Questi vaccini hanno ottenuto un sacco di hype ultimamente e possiamo solo sperare che siano efficaci come si dice essere in contenente ed eliminando l'influenza aviaria.

No comments:

Post a Comment