Friday, August 30, 2013

Chi è il padre? Test di paternità del DNA

C'è una leggenda metropolitana che oltre il trenta per cento di tutti i bambini non nascono del loro padre nominato; invece, sono i prodotti di adulterio. A causa di questo mito di vecchia data, l'idea di un test di paternità è stata una persistente nella mente del pubblico. Qui, ci spiega che un test di paternità in realtà è e rispondere a domande su come funziona per dimostrare che generò il figlio.


Perché una paternità Test:


Qualche domanda perché questo test è chiamato un 'paternità'. La risposta è semplice: a meno che la madre era impregnata attraverso una donazione di ovuli, è ovvio che lei è la madre. Il padre, tuttavia, può essere chiunque..--Ecco perché i bambini sono testati contro il suo DNA e non lei.


Come funziona un Test di paternità:


Se ci sono altri metodi, test del DNA è il..--più semplice ed efficace..--modo di testare un bambino per paternità.


Il DNA è unico per ogni individuo, ma, in caso di riproduzione sessuale, viene creato un embrione. Tale embrione è formato prendendo il materiale genetico da entrambi i genitori per creare una nuova stringa di DNA.


Per dimostrare chi è il padre, basti guardare al modello del DNA del bambino. In esso, troverete le prove delle caratteristiche uniche del padre. Determinate sequenze saranno disponibili, e questi si rivelerà con caratteristiche di passati.


Un Test di paternità è preciso:


Sì. A meno che il caso comporta un fratello gemello, DNA dovrebbe essere facilmente in grado di dire che generò il figlio. Il test è preciso.


È un Test di paternità necessarie:


Questa è la zona grigia del soggetto. Diritto di un padre per sapere se un bambino è il suo non è messa in discussione; che cosa è in discussione, è tuttavia, gli effetti sul bambino. Spesso, i casi di padri che cercano i diritti dei genitori di bambini che hanno con le loro madri e un altro uomo che si mostra come la loro superficie di padre. Questi casi sono lunghi, strascicato battaglie dei diritti fondamentali dei genitori contro il benessere dei bambini base. Il padre può sostenere che, poiché è stato lui che ha creato in realtà il bambino, egli dovrebbe avere il diritto di essere presente nella sua vita. Altri sostengono, tuttavia, che un bambino in una stalla di casa non dovrebbe essere obbligato ad avere due padri e, quindi, due vite.


È questo acceso dibattito che ha diviso molti e lasciato il resto incerto. Ogni caso è diverso e deve essere esaminato come unico, che rende quasi impossibile la precedente impostazione.


Avere un test di paternità è di aprire una grande quantità di conseguenze - non solo per il bambino, ma anche per i genitori. Non è una questione semplice, o quella che dovrebbe essere decisa troppo in fretta. Questi test possono essere prese senza consenso, ma c'è una legge del Regno Unito che è impegnativo, non dato che nessun test senza l'esplicita conoscenza di tutti i soggetti coinvolti. Questo è per proteggere le famiglie.


Un test di paternità è un modo efficace per scoprire che generò un figlio, ma può anche essere un modo efficace per provocare un dolore bambino. Essa dovrebbe essere affrontata con cautela.

No comments:

Post a Comment