Sunday, November 13, 2011

Holiday decorazione idee e l'ambiente

Avete pensato a come la vostra vacanza di decorazione influisce l'ambiente? Che cosa potete circa la vostra vacanza di decorazione per migliorare la vostra felicità e allo stesso tempo essere gentile con l'ambiente?


La buona notizia, intervenire per decorare la tua casa e l'ufficio per le vacanze, pur mantenendo il rispetto per l'ambiente, rende il carico di lavoro più facile.


Conquistare lo stress di vacanza con semplicità. Mantenere le vostre decorazioni al minimo. Decorazione semplice vacanza rende la vita più facile da gestire.


Decorazione semplice non significa nessun impatto. È possibile utilizzare strategie di psicologia ambientale per raggiungere un display mozzafiato con meno lavoro. Allo stesso tempo, potete risparmiare i soldi su decorazioni nuova vacanza.


Eignt Holiday di psicologia ambientale punte di decorazione


1. Troppi piccoli oggetti in un piccolo spazio stancano gli occhi e il cervello di sovraccarico. Non andare sopra le righe con decorazioni di vacanza. Non spendere i vostri soldi stupidamente su un sacco di ingombrare ornamentazione.


2. Scegliere alcune decorazioni di grande vacanza a fare una dichiarazione in grassetto. Colori brillanti e profondi prendono più spazio visivo.


3. Prendere nota con cornice splendida su pergamena che dice: "Noi amiamo la terra e scegliere celebrare con la natura."


4. Lavorare con le decorazioni di vacanza che avete già. Rinnovare stanchi ornamenti con vernici atossiche mestiere.


5. Decorare con consumo alimentare, come noci, frutta fresca e cookies.


6. Decorare con madre natura. Talee di sempreverdi portano tregua per gli occhi stanchi e aroma fresco per aria stantia chiuso.


7. Aumentare la vostra prosperità di produttività e di business di ufficio. Quando le persone si sentono felici, compiono più. Prendere una punta da esperto di musica terapia Enicia Fisher: riprodurre musica soft facilmente riconosciuto senza voci. Questo incoraggia la firma o canticchiando con noi stessi per riempire i testi.


8. Invece di appendere le luci tutta la vostra casa, concentrarsi sulla voce anteriore per attirare l'occhio e tutti fanno sentire Benvenuti.


Sconfitta vacanza lo stress quest'anno. Utilizzare vacanza ambientazioni che proteggono l'ambiente e voi stessi.


Buone vacanze!


© Jeanette Fisher

No comments:

Post a Comment